L’amica al telefono con Valeria | Parlò di quei due e del cadavere di Pierina temeva per la sua incolumità

Rimini, 28 febbraio 2025 – “Dall’altro lato del telefono, c’ero io”. Esce allo scoperto la confidente di Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva – unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli a Rimini – durante la telefonata da cui è stato estrapolato l’audio alla base delle sommarie informazioni testimoniali per cui la Bartolucci era stata chiamata in procura mercoledì scorso, prima di avvalersi della facoltà di non rispondere al pm. Lei, l’interlocutrice, è Katia Sartori, consulente tecnico forense già impegnata – tra gli altri casi – nel giallo di Alice Neri a Modena, che riavvolge il nastro sulla telefonata via WhatsApp intercorsa con una delle protagoniste del giallo di Rimini. Rimini 12-10-2023 - Omicidio Pierina Paganelli - Valeria Bartolucci e Louis Dassilva. © Manuel Migliorini / Adriapress.
L’amica al telefono con Valeria |  Parlò di quei due e del cadavere di Pierina temeva per la sua incolumità

Ilrestodelcarlino.it - L’amica al telefono con Valeria: “Parlò di quei due e del cadavere di Pierina, temeva per la sua incolumità”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’amica al telefono con Valeria: “Parlò di quei due e del cadavere di Pierina, temeva per la sua incolumità”
  • Valeria Montebello: «Millennial e sesso, serve una bussola». L’intervista di Amica
  • Il pallavolista Roberto Cazzaniga e la truffa “sentimentale” della finta modella: sborsato mezzo milione, via al processo
  • Omicidio Pierina Paganelli, le telefonate origliate contro la nuora Manuela/ Picozzi: “Non credo influiscano”
  • L’amante in questura. Manuela interrogata: "Sono dispiaciuta, ma non ho paura"
  • “Truffa d’amore” ai danni di Roberto Cazzaniga, processo per le due donne accusate di avere raggirato il pall…
  • amica al telefono valeriaL’amica al telefono con Valeria: “Parlò di quei due e del cadavere di Pierina, temeva per la sua incolumità” - Katia Sartori, consulente tecnico forense, è la donna che compare nell’audio con la moglie di Dassilva. “Un’ora di conversazione. Mi disse: ora ti descrivo il mio viaggio mentale, vediamo se ti torna” ... (ilrestodelcarlino.it)
Video L’amica telefono