L’assessora Bettin allo scoperto | Nessuna modifica al tracciato Inaccettabile ridurre le stazioni

A prendere una posizione netta sul caso metropolitana all’interno della giunta monzese è, per prima, L’assessora alla Transizione ecologica Arianna Bettin, insieme alla sua lista civica LabMonza. L’assessora e la forza politica chiedono che non venga effettuata alcuna modifica al progetto del prolungamento di M5 e che la Regione si impegni a trovare le risorse, come fatto per gli extracosti di Pedemontana. "La lottizzazione dei lavori finirebbe per peggiorare la qualità della vita dei residenti dell’area di Bettola e San Rocco-Casignolo, senza garantire il completamento dell’opera – dichiara L’assessora –. Non vogliamo un progetto monco che lasci le periferie di Monza e Cinisello senza soluzioni di mobilità adeguate". Per Bettin Inaccettabile è la proposta, avanzata da alcune forze politiche e dal leghista Massimiliano Romeo, di ridurre il numero delle fermate monzesi.
L’assessora Bettin allo scoperto |   Nessuna modifica al tracciato  Inaccettabile ridurre le stazioni

Ilgiorno.it - L’assessora Bettin allo scoperto: "Nessuna modifica al tracciato. Inaccettabile ridurre le stazioni"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Estate in città: musica, spettacoli, eventi e tradizione a Monza
  • Furto in casa dell’assessore Bettin
  • Sport, Spinea capitale d'Europa
  • Consob multa ancora Optiver: 400 mila euro per vendite allo scoperto irregolari sull’aumento Mps - Nel provvedimento dell'autorità di vigilanza dei mercati, pubblicato sul sito, si legge che il fondo olandese ha realizzato illecitamente "vendite allo scoperto nude di 41.293 Azioni banca mps ... (repubblica.it)
  • Vendita allo scoperto, come funziona lo short selling - Quando si parla di short selling o vendita allo scoperto si inquadra una modalità di investimento in cui il venditore non possiede realmente il titolo o il bene che vuole vendere, ma attua questa ... (money.it)
Video L’assessora Bettin