Liceo Carducci la lettera del preside agli studenti dopo i vandalismi Non tacete

Milano – Il giorno dopo l’esplosione del “caso felpe” e l’incursione dei writer con scritte offensive nei confronti del preside, l’atmosfera al Liceo classico Giosuè Carducci di Milano non può che essere tesa e mesta. Nell’istituto statale di via Beroldo confermata – fino a sabato 1 marzo – la cogestione organizzata insieme al comitato degli studenti, che ha preso le distanze dal raid vandalico dell’altra notte, ma con un’inevitabile “giro di vite” messo nero su bianco da una circolare firmata giovedì sera dopo il consiglio dei docenti dal dirigente scolastico Andrea Di Mario. È lui il destinatario, insieme alle forze dell’ordine, degli insulti dei finora anonimi imbrattatori che hanno danneggiato muri e vetrate dello storico Liceo.  Pulizie e spazi Se la cogestione continua, viene però rafforzata la vigilanza da parte dei professori nei corridoi e nel cortile della scuola.
Liceo Carducci la lettera del preside agli studenti dopo i vandalismi  Non tacete

Ilgiorno.it - Liceo Carducci, la lettera del preside agli studenti dopo i vandalismi: “Non tacete”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Liceo Carducci, la lettera del preside agli studenti dopo i vandalismi: “Non tacete”
  • Lo striscione choc al liceo Carducci, la lettera del preside: «Un gesto brutale, rifiutiamo le logiche da curva»
  • Striscione con Meloni e Valditara a testa in giù: la lettera del preside (applaudito dal ministro)
  • Lettera del dirigente del liceo Carducci di Milano contro le foto a testa in giù, Valditara: “complimenti a un preside coraggioso”
  • Striscione contro Valditara e Meloni, preside: “Non accettiamo logiche curva violenta”
  • Meloni e Valditara a testa in giù, il dirigente scrive una lettera: “Rifiutiamo questo gesto violento”. Il Ministro: “Complimenti al preside coraggioso”
  • liceo carducci lettera presideLiceo Carducci, la lettera del preside agli studenti dopo i vandalismi: “Non tacete” - Milano, nell’istituto di via Beroldo la cogestione continua fino a sabato ma con un maggiore controllo dei docenti. Il dirigente Andrea Di Mario: “Danni importanti, forse indelebili. Ragazzi, non siat ... (msn.com)
  • liceo carducci lettera presideLiceo Carducci, scritte contro la polizia e il preside: è polemica per le felpe “Acab” - Durante la cogestione, atti vandalici contro il preside Andrea di Mario e le forze dell’ordine, dopo una circolare con la quale il dirigente ... (milano.repubblica.it)
  • liceo carducci lettera presideMilano, tensione al liceo Carducci: scritte contro il preside e felpe con il nome della scuola e insulti criptati alla polizia - Sulle maglie, realizzate da un gruppo di studenti,la scritta «1312», ossia «All Cops Are Bastards». Da qui la circolare del dirigente e la provocazione delle scritte sui muri ... (msn.com)
Video Liceo Carducci