L’incubo tra le mura di casa Cocaina alcol e violenze Salvata dal giudice civile

di Andrea GianniMILANOLe violenze erano scatenate dall’uso di Cocaina e alcol, quando l’uomo, sotto effetto, delle sostanze, perdeva il controllo e sfogava la sua rabbia contro la moglie. Venticinque anni di matrimonio, un figlio da poco maggiorenne, e un incubo rimasto nascosto fino a quando la coppia ha deciso di separarsi e il procedimento è arrivato davanti al Tribunale civile. Il giudice, per proteggere la donna, ha disposto l’allontanamento immediato del marito dalla casa familiare, per la durata di un anno. All’uomo, oltre a non poter accedere all’abitazione, a Legnano, è vietata anche la frequentazione della casa dei genitori della moglie e del suo luogo di lavoro. "Speriamo che, grazie a questo provvedimento, possa riacquistare serenità", spiega l’avvocato Sandro Cannalire, legale della 50enne, che nel corso del procedimento per la separazione ha chiesto una misura d’urgenza per proteggere la sua assistita, presentando documenti e referti degli ospedali dove nel corso degli anni è stata medicata per le conseguenze dei maltrattamenti in famiglia.
L’incubo tra le mura di casa  Cocaina alcol e violenze  Salvata dal giudice civile

Ilgiorno.it - L’incubo tra le mura di casa. Cocaina, alcol e violenze. Salvata dal giudice civile

Leggi su Ilgiorno.it
  • incubo mura casa cocainaL’incubo tra le mura di casa. Cocaina, alcol e violenze. Salvata dal giudice civile - Il Tribunale ha ordinato l’allontanamento del marito per proteggerla durante la separazione "Tutela fondamentale". I maltrattamenti in 25 anni di matrimonio scatenati dall’abuso di sostanze. (msn.com)
  • L’incubo in casa, molosso azzanna neonato di 15 giorni: la corsa al Meyer, il trasferimento in sala operatoria - Firenze, 21 febbraio 2025 – Un vero e proprio incubo. È quanto avvenuto in un ... Attimi di puro terrore hanno scosso la casa: il padre, un giovane di 24 anni, sarebbe rimasto ferito nel ... (lanazione.it)
Video L’incubo tra