Lite con coltellata alla gola | trasferiti i migranti di ‘don’ Biancalani

Giorni turbolenti nella comunità di Vicofaro, con liti e un accoltellamento, che ha visto finire all'ospedale un gambiano colpito alla gola da un altro ospite
Lite con coltellata alla gola |  trasferiti i migranti di ‘don’ Biancalani

Imolaoggi.it - Lite con coltellata alla gola: trasferiti i migranti di ‘don’ Biancalani

Leggi su Imolaoggi.it
  • Bitonto: coltellata alla gola al culmine della lite in casa, arrestato 52enne
  • Lite in famiglia, 15enne accoltella il padre alla gola: l'uomo è in gravi condizioni
  • Lite con coltellate durante il concerto di Fiordaliso, caccia all'aggressore
  • Coltellate alla gola e sul corpo, mamma e figlia in ospedale: arrestato 54enne per tentato omicidio
  • Antonio Bellocco ucciso «per aver preteso il pizzo» · Video
  • Omicidio a San Donà: prima la lite poi la coltellata fatale. Fermato Silvano Maritan
  • Al culmine di una lite accoltella un conoscente alla gola: arrestato 52enne a Bitonto - Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio del 16 gennaio, nella casa del presunto aggressore, al culmine di una lite. Per motivi futili il 52enne gli avrebbe sferrato una coltellata alla gola ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Litiga con lo zio e lo uccide con una coltellata alla gola - Una lite violenta in famiglia sfociata in un omicidio ... avventato sullo zio cinquantenne Davide Conforto, colpendolo alla gola. Secondo le prime indagini dei carabinieri del Comando provinciale ... (msn.com)
  • Lite un strada finisce a coltellate: arrestato 59enne a Caserta - Lite in strada finisce a coltellate: la Polizia di Stato di Caserta, nella scorsa nottata, ha arrestato un 59enne per il reato di tentato omicidio di un uomo di nazionalità ucraina. Caserta, lite in ... (occhionotizie.it)
Video Lite con