Lo sciopero generale degenera in guerriglia urbana perché la Grecia è nel caos
Un vero e proprio campo di battaglia. È ciò in cui si è trasformato oggi, venerdì 28 febbraio, il centro di Atene, nel secondo anniversario della tragedia ferroviaria di Tebi. Durante le manifestazioni per commemorare le 57 vittime dell'incidente del 28 febbraio 2023, considerato il peggior.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Lo sciopero generale degenera in guerriglia urbana: perché la Grecia è nel caos
- 13 dicembre, sciopero generale proclamato da USB
- Scontri tra forze dell'ordine e antagonisti a Torino
- Licata 5 luglio 1960 – Sciopero generale contro la miseria. La polizia spara: 1 morto e 25 feriti
- Gad Lerner: “Il nazionalismo che degenera dà luogo ad aggressività”
- Sciopero generale venerdì 24 novembre a Cesena: Cgil e Uil contro la legge di bilancio
- Sciopero generale venerdì 18 ottobre
-
C'è uno sciopero generale di 24 ore in programma: mezzi a rischio e orari - Sabato 8 marzo 2025, in occasione della giornata della internazionale della donna, ci sarà uno sciopero generale. La protesta - ormai diventata quasi 'tradizionale' - potrebbe comportare difficoltà ... (milanotoday.it)
-
Grecia, migliaia in piazza nell’anniversario del disastro ferroviario contro l’inazione del governo - Scioperi e proteste in oltre 300 città del Paese per chiedere giustizia per le 57 vittime dell'incidente di Tempe. Ad Atene, scontri tra polizia e manifestanti ... (repubblica.it)
-
Sciopero magistrati, flash mob e sit-in. Maggioranza: "Disponibili a confronto e a dialogo" - Cesare Parodi: "Un pm condizionato dal governo e dai poteri forti è un rischio concreto" ... (msn.com)
Video sciopero generale