Lo spoils system della Regione Umbria Jazz nomina il 20 marzo

Dopo la nomina dei super direttori della Regione, la presidente Stefania Proietti e la Giunta, continuano nell’operazione di rinnovo della struttura e delle società collegate all’ente. Nell’ultima seduta infatti, l’Esecutivo regionale ha deciso di anticipare di tre settimane la scadenza dell’avviso per la nomina dei propri rappresentanti in seno alla Fondazione Umbria Jazz. "Tenuto conto – si legge nella delibera – che in data 27 gennaio si è proceduto ad incontrare l’attuale Presidente del CdA, il Direttore Artistico della Fondazione Umbria Jazz ed il Direttore Generale, i quali hanno segnalato che procederanno alla convocazione dell’Assemblea dei soci al 18 marzo e del Cda al 28 marzo al fine di consentire con il necessario anticipo l’adempimento degli impegni per la stagione UJ2025; Nel corso dell’incontro si è ritenuto opportuno pertanto anticipare l’acquisizione delle manifestazioni d’interesse per la nomina dei Componenti del CdA in tempo utile per la convocazione e partecipazione al CdA già calendarizzato al 28 marzo 2025".
Lo spoils system della Regione  Umbria Jazz nomina il 20 marzo

Lanazione.it - Lo spoils system della Regione. Umbria Jazz, nomina il 20 marzo

Leggi su Lanazione.it
  • Spoil system solo per i dirigenti apicali
  • Giunta, prima seduta col "botto". Via il direttore-sanità, caccia al nuovo. E spoils system sulla ’Partecipate’
  • Campobasso. De Marco a ‘rischio’, levata di scudi contro lo spoils system Forte
  • Spoils system: il parere del Consiglio di Stato n. 1979/2022
  • Ancora sui limiti di applicabilità dello spoils system negli enti locali
  • Todde: bocciate le mancette ai dirigenti uscenti. Altro che eolico!
  • Lo spoils system adottato da Trump e quello introdotto in Italia: intervista a Giacinto della Cananea - Si diceva all'epoca dei partigiani nel senso di coloro che parteggiavano per il suo lato politico e anche inutile ricordare che questo sistema e del poi una vita non prende nello stato in cui fu ... (radioradicale.it)
  • Cinecittà, lo spoils system della destra: via altri due dirigenti, tutte le deleghe all’ad Cacciamani - Uno spoils system a dir poco brutale. Tutte le deleghe sono state avocate da Cacciamani, che oltre a fare l’ad è pure direttore generale. E dal luglio scorso anche direttore del marketing e del ... (repubblica.it)
  • Auditorium regionale, seminario per lo sviluppo delle amministrazioni locali - da tentazioni di uso improprio dello spoil system.Una Regione nella quale venga assicurata finalmente la continuità amministrativa, in cui non si debba o si voglia ogni volta ricominciare daccapo, ad ... (regione.campania.it)
Video spoils system