Maltempo il Carnevale slitta a martedì

Pontedera, 28 febbraio 2025 – Il Carnevale di Pontedera, in programma inizialmente per il pomeriggio di domani, 1° marzo, slitta a martedì prossimo, 4 marzo. La motivazione è legata alle avverse previsioni meteo che, proprio per la giornata di domani, indicano Maltempo con possibilità di pioggia. Il programma resta invariato: - alle ore 15 in piazza Cavour laboratori e giochi per bambine/i a cura di Arciragazzi. Animazione ed esibizione di allieve e allievi della scuola di circo Chez Nous le Cirque e angolo di letture a cura della Biblioteca Gronchi; - ore 15.30 prima parata di MondoCarnevale con partenza da Piazza Cavour: guidato dalle Api Piaggio Mascherate (elaborate dall’Associazione The Factory – Maurizio Panicucci e dall’artista Letizia Cucciarelli), ci sarà un gruppo itinerante di musicisti e danzatori provenienti da diversi paesi dell’Africa, del Sud America e dell’Europa, mascherati da Giada Fedeli, insieme al clown Rufino con “Fausto Barile, l’uomo con il teatro dentro” e la Compagnia Il Teatro del Fantastico con “Medoro e Malacoda”; - ore 16 davanti agli ex Magazzini Chiarugi i cantastorie Felice e Celina con “Storie da fiera”; - ore 17.
Maltempo il Carnevale slitta a martedì

Lanazione.it - Maltempo, il Carnevale slitta a martedì

Leggi su Lanazione.it
  • Maltempo, il Carnevale slitta a martedì
  • Morcote, il Carnevale slitta a causa del maltempo
  • Carnevale, slitta a domani la prima sfilata
  • Maltempo: slitta a domenica apertura Carnevale di Viareggio
  • Maltempo Toscana: slitta l’apertura del Carnevale di Viareggio
  • I carri si arrendono di nuovo al maltempo: sfilata rinviata a San Michele e a Zimella
  • maltempo carnevale slitta aMaltempo, il Carnevale slitta a martedì - Pontedera, 28 febbraio 2025 – Il Carnevale di Pontedera, in programma inizialmente per il pomeriggio di domani, 1° marzo, slitta a martedì prossimo, 4 marzo. La motivazione è legata alle avverse previ ... (lanazione.it)
  • maltempo carnevale slitta aIl Carnevale di Pontedera rinviato a martedì 4 marzo - Slitta a martedì prossimo, 4 marzo, il Carnevale di Pontedera, in programma inizialmente per il pomeriggio di domani, 1° marzo. La motivazione è legata ... (gonews.it)
  • maltempo carnevale slitta aIl maltempo ferma la Zobia, il carnevale di Fiorenzuola rinviato all’8 e 9 marzo - Rinviata di una settimana la Zobia a Fiorenzuola: la tradizionale festa di Carnevale, prevista per sabato 1° e domenica 2 marzo, slitta al weekend ... (piacenzasera.it)
Video Maltempo Carnevale