Mattioli certo | Napoli-Inter? Inzaghi l’ha preparata in questo modo

Mattioli si è concentrato su Napoli-Inter e in particolare su Simone Inzaghi e sulla partita che la sua squadra farà domani al Maradona. Queste le sue parole.RITROVARE I SINGOLI – Su Radio Radio Mattino Sport e News, Mario Mattioli fa il punto sulla partita tra Napoli e Inter, in programma domani alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona. A proposito della squadra di Simone Inzaghi, il giornalista si è espresso in questo modo focalizzandosi in particolare sul rendimento dei giocatori più importanti: «Anche tanto l’Inter tanto spensierata non può essere. Credo che Inzaghi abbia preparato la sua squadra, non dico una partita di contenimento, ma una partita per ritrovare la prestazione senza strafare. La partita di alcuni singoli, che si sono nascosti ultimamente come Calhanoglu o lo stesso Bastoni.
Mattioli certo |  Napoli-Inter? Inzaghi l’ha preparata in questo modo

Inter-news.it - Mattioli certo: «Napoli-Inter? Inzaghi l’ha preparata in questo modo»

Leggi su Inter-news.it
  • Pillole di Calcio – Le Joye degli altri. L’Inter dice addio a Dybala e Bremer… E, da lontano, saluta anche il Napoli
  • Serie A spaccata! CorSport: club divisi tra chi vuole giocare e chi ritiene finito il campionato, c'è un pensiero tra i presidenti [GRAFICO]
  • Mattioli certo: «Napoli-Inter? Inzaghi l’ha preparata in questo modo»
  • Mattioli, ma perché?: «Ultras Inter, con Juventus era prima pagina»
  • Napoli-Inter, sfida al destino: il commento - Alla Juventus ancora lo amano senza ammetterlo, pure se alcuni lo considerano un traditore, anche se ovviamente non è vero. All'Inter hanno smesso di giudicarlo uno juventino dopo ... (ilmattino.it)
  • Macia: "Napoli-Inter, la mia previsione e il possibile sorpasso dell'Atalanta" - Ecco alcuni passaggi: "Previsione Napoli-Inter? Sarà certamente una sfida molto equilibrata e di alto ritmo: come rosa l'Inter è sempre superiore, però il carattere competitivo e la capacità ... (areanapoli.it)
  • Napoli-Inter, intervista a Spalletti: «Si vede il lavoro di Conte, ma nerazzurri un po' favoriti» - Non vedo ancora l'Inter al top, non vince più le partite come prima, ma credo possa tornare a farlo da un momento all'altro. Il Napoli ha disputato partite straordinarie, al di là di qualche ... (ilmattino.it)
Video Mattioli certo