Mediaset lancia una nuova campagna per la Giornata internazionale della donna

Giornata internazionale della donna, Mediaset lancia una nuova campagna crossmediale dedicata alla parità di genereIn occasione della Giornata internazionale della donna, Mediaset lancia una nuova campagna crossmediale dedicata alla parità di genere. Da domenica 2 marzo, per l’intera settimana, l’azienda promuoverà un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali televisivi, in radio e sulle piattaforme web e social del Gruppo, per ribadire l’importanza del riconoscimento e del rispetto dei diritti delle donne.Attraverso questa campagna istituzionale, Mediaset sottolinea che ogni donna deve poter scegliere chi essere, cosa fare nella vita e chi diventare. Questa libertà deve essere sempre riconosciuta, rispettata e tutelata da tutti in quanto “I diritti delle donne riguardano tutti”.
Mediaset lancia una nuova campagna per la Giornata internazionale della donna

361magazine.com - Mediaset lancia una nuova campagna per la “Giornata internazionale della donna“

Leggi su 361magazine.com
  • Mediaset, nuova campagna dedicata alla parità di genere
  • Giornata Internazionale della Donna: Mediaset lancia una campagna per la parità di genere
  • Mediaset lancia una campagna di sensibilizzazione sociale sul tema del rispetto
  • MEDIASET LANCIA LA CAMPAGNA SOCIALE DEDICATA AL TEMA DEL RISPETTO
  • Pubblicità 2025, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
  • Mediaset lancia la nuova campagna sulla diversità e sull’inclusione
  • mediaset lancia nuova campagnaMediaset, nuova campagna dedicata alla parità di genere - In occasione della Giornata internazionale della donna, Mediaset lancia una nuova campagna crossmediale dedicata alla parità di genere. (ANSA) ... (ansa.it)
  • mediaset lancia nuova campagnaGiornata Internazionale della Donna: Mediaset lancia una campagna per la parità di genere - In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Mediaset accende i riflettori sulla parità di genere con una nuova campagna crossmediale. Da domenica 2 marzo, per un’intera settimana, il messa ... (msn.com)
  • mediaset lancia nuova campagnaAL VIA LA CAMPAGNA DEDICATA ALLA PARITÀ DI GENERE PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA - A partire da domenica 2 marzo, l'azienda durante l'arco di tutta la settimana lancerà infatti un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali televisivi, in radio e sulle piattaforme web e social ... (tgcom24.mediaset.it)
Video Mediaset lancia