Mercati cittadini e demanio marittimo assegnati i posteggi liberi a Bari
Il Comune di Bari ha reso nota la graduatoria definitiva per l'assegnazione dei posteggi liberi nei Mercati cittadini e dei posteggi isolati, sia nei Municipi che sul demanio marittimo, per il secondo semestre 2024. La graduatoria, consultabile sul portale del Comune di Bari, è stata.
Leggi su Baritoday.it

Baritoday.it - Mercati cittadini e demanio marittimo: assegnati i posteggi liberi a Bari
- Aperture straordinarie dei mercati cittadini per le festività natalizie
- Mercati cittadini e demanio marittimo: assegnati i posteggi liberi a Bari
- Domenica 22 dicembre apertura straordinaria dei mercati cittadini
- Commercio: concluso l’iter di riqualificazione del mercato di via Paparelli
- Posteggi liberi nei mercati cittadini: c'è il bando del Comune di Bari
- Il calendario delle aperture festive dei mercati cittadini per i prossimi mesi
-
L’importanza delle concessioni demaniali marittime per il futuro della filiera balneare in Italia - Marco Scajola, assessore al demanio marittimo, chiede una riforma normativa per le concessioni balneari, essenziali per il turismo e l'economia italiana, durante il convegno a Carrara. (gaeta.it)
-
Demanio: Callari, nuovo Pud marittimo aggiungerà valore a territorio - Oggi a Udine l'incontro tra l'assessore e le associazioni di categoria per discutere sulla revisione del Piano vigente Udine, 26 feb - "La Regione si impegna ad analizzare, negli appositi ... (ilgazzettino.it)
-
Demanio marittimo, Scajola 'serve normativa nazionale' - L'assessore regionale al demanio marittimo e coordinatore del tavolo in materia della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome Marco Scajola è intervenuto oggi, su invito di Confartigianato ... (ansa.it)
Video Mercati cittadini