Milan all’inferno e volano gli stracci | Dimettiti e sparisci

Bufera in casa rossonera dopo la sconfitta in rimonta contro il Bologna che vale l’addio alla prossima ChampionsLa sconfitta contro il Bologna sancisce l’addio del Milan alla prossima Champions. A dodici giornate dalla fine del campionato, il distacco dal quarto posto – cioè dalla Juventus – è di ben 8 punti, coi rossoneri che hanno davanti altre tre squadre: la Fiorentina, lo stesso Bologna e la Lazio. Insomma dovrebbero crollarne quattro e l’undici di Sergio Conceicao conquistare una trentina di punti sui 36 a disposizione. Un miracolo o qualcosa di simile.Milan all’inferno e volano gli stracci: “Dimettiti e sparisci” (LaPresse) – Calciomercato.itSui social sta venendo giù tutto, coi tifosi scagliatisi soprattutto contro la società. In tendenza l’hashtag #CardinaleOut, tanti commenti contro Conceicao, tantissimi quelli contro Zlatan Ibrahimovic.
Milan all’inferno e volano gli stracci |  Dimettiti e sparisci

Calciomercato.it - Milan all’inferno e volano gli stracci: “Dimettiti e sparisci”

Leggi su Calciomercato.it
  • Milan all’inferno e volano gli stracci: “Dimettiti e sparisci”
  • Alta tensione Milan, scontro durissimo tra Conceicao e un senatore che ha chiesto la cessione: volano stracci a Milanello - Alta tensione Milan, scontro durissimo tra Conceicao e un senatore che ha chiesto la cessione. La Repubblica svela un retroscena incredibile. L’eliminazione dalla Champions ha lasciato un segno ... (notiziemilan.it)
  • milan alinferno volano stracciAlta tensione Milan, scontro durissimo tra Conceicao e un senatore che ha chiesto la cessione: volano stracci a Milanello - Alta tensione Milan, scontro durissimo tra Conceicao e un senatore che ha chiesto la cessione. La Repubblica svela un retroscena incredibile. L’eliminazione dalla Champions ha lasciato un segno profon ... (calcioblog.it)
  • milan alinferno volano stracciConceição a rischio esonero? Volano stracci a Milanello: il botta e risposta con Ibra potrebbe costargli la panchina - Conceição a rischio esonero? Volano stracci a Milanello. La situazione è diventata di colpo “esplosiva”. Ecco cosa sta accadendo. L’arrivo di Sergio Conceicao alla guida tecnica del Milan lo scorso 30 ... (notiziemilan.it)
Video Milan all’inferno