Milano a maggio torna Next in arrivo 1 000 giovani da tutto il mondo

(Adnkronos) – Dal 5 al 7 maggio torna per la seconda edizione il Next Milan Forum – Empowering Future Leaders. L’iniziativa porterà nel capoluogo lombardo circa 1.000 giovani tra i 20 e i 35 anni, provenienti da oltre 60 Paesi del mondo, che si confronteranno sulle sfide globali, per farsi promotori del cambiamento. L’iniziativa è .L'articolo Milano, a maggio torna Next, in arrivo 1.000 giovani da tutto il mondo proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Milano, a maggio torna Next, in arrivo 1.000 giovani da tutto il mondo
  • Milano, a maggio torna Next, in arrivo 1.000 giovani da tutto il mondo
  • A Milano torna il Sake Festival dal 22 al 26 maggio
  • Il Giappone a Milano: dal 22 al 26 maggio, torna il Sake Festival
  • Aperitivo Festival torna a Milano dal 9 all’11 maggio 2025
  • GIORGIO POI torna dal vivo: dal 9 maggio in tour europeo, due date speciali a Milano e Roma
  • milano a maggio tornaMilano, a maggio torna Next, in arrivo 1.000 giovani da tutto il mondo - L’iniziativa è promossa da Ispi, Bocconi e Oecd con Deloitte nel ruolo di official knowledge partner ... (msn.com)
  • Il Giappone a Milano: dal 22 al 26 maggio, torna il Sake Festival - Dal 22 al 26 maggio, Milano si prepara a trasformarsi in una capitale del gusto nipponico con il ritorno del Milano Sake Festival. L'evento, ormai appuntamento fisso per appassionati e curiosi, torna ... (italiaatavola.net)
  • Piazza Affari ancora in rally, Milano chiude a +0,6% e torna ai massimi da maggio - 59%), livelli che non si vedevano da maggio scorso. Dopo un avvio sotto tono i listini hanno invertito la rotta, sebbene permangano dubbi sulle mosse delle banche centrali e sull’andamento dell ... (ilsole24ore.com)
Video Milano maggio