Mobilità per i vincitori di concorso | assegnazione della sede e scelta delle province Pillole di Question Time

Nel Question Time del 28 febbraio su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino e con ospite Paolo Pizzo della UIL Scuola, è stato affrontato un tema di interesse per i docenti vincitori di concorso: la Mobilità per l’assegnazione della sede definitiva. Un aspetto della discussione ha riguardato la possibilità di scegliere tra più province e le conseguenze per chi non presenta domanda.L'articolo Mobilità per i vincitori di concorso: assegnazione della sede e scelta delle province. Pillole di Question Time .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Docenti vincitori concorso PNRR1 non abilitati non possono presentare domanda mobilità. Assegnazione provvisoria sì o no? - I vincitori non abilitati del concorso PNRR1, assunti nell'a.s. 2024/25, non potranno presentare domanda di mobilità, in quanto ancora a tempo determinato. Assegnazione provvisoria? (orizzontescuola.it)
  • mobilita vincitori concorso assegnazioneAnno di prova docente neoassunto: si può svolgere in assegnazione provvisoria? - Il docente assunto in ruolo svolge l'anno di prova nella scuola di assunzione, ove è soggetto al vincolo di permanenza triennale. E se è in assegnazione provvisoria? (orizzontescuola.it)
  • mobilita vincitori concorso assegnazioneAltra iniziativa parlamentare a favore dei vincitori dei concorsi PNRR - Da numerosi docenti interessati riceviamo questa lettera che pubblichiamo Nuova interrogazione parlamentare presentata per risolvere con urgenza il paradosso in cui si trovano parecchi docenti a cui è ... (tecnicadellascuola.it)
Video Mobilità per