Monte San Martino e Caldarola Next Gen raddoppia

Doppio appuntamento con Next Gen, la rassegna dell’unione montana Monti Azzurri per avvicinare i giovani al mondo del teatro (la Generazione Z – i nati dal 1995 al 2010 – ha diritto all’ingresso gratuito e può partecipare a un concorso per vincere premi in denaro). Domani, alle 21 alla pinacoteca Ricci di Monte San Martino, va in scena "Le predilette", che muove da un tracciato testuale predisposto da Paola Marconi e Elisabetta Moriconi; è impostato in partitura per una voce cantante e due voci recitanti da Maurizio Boldrini. Ovvero la voce di Beatrice Bellabarba e quella delle attrici Serenella Marano e Monica Scalcon. Domenica, sempre alle 21 ma al teatro comunale di Caldarola, c’è "Ex Otl", spettacolo targato Minimo Teatro, con Giovanni Prosperi, Maurizio Boldrini, Roberto e Hector Ulises Passarella al bandoneon.
Monte San Martino e Caldarola  Next Gen raddoppia

Ilrestodelcarlino.it - Monte San Martino e Caldarola,. Next Gen raddoppia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Monte San Martino e Caldarola,. Next Gen raddoppia
  • Caldarola festeggia San Martino e fa squadra con gli altri Comuni: tante novità per il 2024
  • Eventi week end 16 e 17 novembre 2024 nelle Marche
  • COPPA MARCHE 2^ CATEGORIA. Risultati e qualificate
  • Elezioni Comunali, tutti i sindaci eletti in provincia di Macerata
  • «Accorpamenti, allarmismo fuorviante. I 5 sindaci potevano invitarmi all’incontro»
  • monte san martino caldarolaLa battaglia del Monte San Martino e “il silenzio del vento” - Uno spettacolo teatrale racconta lo scontro tra partigiani e tedeschi nel novembre del 1943 da una prospettiva particolare: quello delle "sordomute povere" che erano ospitate in una casa di villeggiat ... (varesenews.it)
  • A Monte San Martino nuovo appuntamento con 'Ripensare l'umano' - Il nuovo appuntamento è in programma presso la sala del teatro di Monte San Martino, sabato 15 febbraio dalle 9 alle 18. Relazioneranno Mikhail Maslennikov (consulente di policy di Oxfam Italia ... (ansa.it)
  • Lecco, escursionista trovato morto sul monte San Martino: era uscito per fare una passeggiata - Escursionista trovato morto nella tarda serata di ieri sul monte San Martino a Lecco: il 50enne era uscito per fare una passeggiata. Lecco, escursionista trovato morto sul monte San Martino Un ... (occhionotizie.it)
Video Monte San