Moody Analytics | in Italia operano ancora 2 476 aziende di proprietà russa In Europa sono oltre 46mila

Non ci sono solo le aziende occidentali rimaste a fare affari in Russia. Ci sono pure le aziende russe rimaste a fare affari in Occidente. Secondo Moody Analytics, se ne contano poco più di 46mila solo in Europa. Imprese di proprietà russa che operano, principalmente, nei settori immobiliare e di riparazione di auto. sono 10mila in entrambi i casi. Ma ci sono pure servizi finanziari ed assicurazioni con quasi 2.000 società attive. Un quarto di queste società (11mila) si concentrano in Repubblica Ceca e in Bulgaria, 11mila per ognuno dei due paesi. Ma la presenza non è trascurabile neppure in Germania (3.390 società russe). Subito dopo ci sono Lettonia (3.133) e Cipro (2.928). A seguire, in sesta posizione, l’Italia (2.467). Ai fini dell’erogazione di sanzioni l’Ue considera russa una società se almeno il 40% appartiene ad una persona fisica o giuridica russa.
Moody Analytics |  in Italia operano ancora 2 476 aziende di proprietà russa  In Europa sono oltre 46mila

Ilfattoquotidiano.it - Moody Analytics: in Italia operano ancora 2.476 aziende di proprietà russa. In Europa sono oltre 46mila

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Moody Analytics: in Italia operano ancora 2.476 aziende di proprietà russa. In Europa sono oltre 46mila
  • Moody’s: «Con la nostra piattaforma renderemo inviolabile la supply chain italiana della Difesa» - Come rendere “invulnerabile” la supply chain italiana della Difesa ... Lo sa bene la multinazionale americana Moody’s, che ha sviluppato una piattaforma digitale che opera come una torre di controllo ... (industriaitaliana.it)
  • Moody’s: «Con la nostra piattaforma renderemo inviolabile la supply italiana della Difesa» - Come rendere “invulnerabile” la supply chain italiana della Difesa ... Lo sa bene la multinazionale americana Moody’s, che ha sviluppato una piattaforma digitale che opera come una torre di controllo ... (industriaitaliana.it)
  • Per Moody's la crescita dell'Italia sarà moderata, sotto l'1% nel 2024 - Moody's prevede che quest'anno la crescita del Pil dell'Italia "rimarra' moderata", al di sotto dell'1%, a causa della debolezza della domanda interna e delle esportazioni, dovuta alla ... (msn.com)
Video Moody Analytics