Moto3 l’Italia s’è desta! Bertelle il più veloce nelle prove libere in Thailandia davanti a Nepa!

Si chiude nel segno dell’Italia la seconda sessione valida per le prove libere GP della Thailandia, primo appuntamento del Motomondiale 2025 di Moto3. A segnare il miglior tempo è stato infatti Matteo Bertelle, seguito da Stefano Nepa. Un segnale che lascia davvero ben sperare in vista dei prossimi turni. Netto il miglioramento dei due piloti, arrivato nelle ultime battute grazie al cambio delle moto. Il centauro in forza alla Level UP- MTA nello specifico ha fermato il cronometro a 1:40.931 (unico del lotto a scendere sotto il minuto e quarantuno), rifilando un gap di 0.235 al connazionale in forza alla team SIC58 Squadra Corse, secondo davanti ad un buon Josè Antonio Rueda (Red Bull KTM Ajo), terzo con +0.260.Quarta posizione invece il leader della FP1 Ryusei Yamanaka (FRINSA – MT Helmets -MSI), scivolato fuori dalla top 3 con uno scarto di +0.
Moto3 l’Italia s’è desta! Bertelle il più veloce nelle prove libere in Thailandia davanti a Nepa!

Oasport.it - Moto3, l’Italia s’è desta! Bertelle il più veloce nelle prove libere in Thailandia davanti a Nepa!

Leggi su Oasport.it
  • Moto3, l’Italia s’è desta! Bertelle il più veloce nelle prove libere in Thailandia davanti a Nepa!
  • moto3 italia desta bertelleMoto3, l’Italia s’è desta! Bertelle il più veloce nelle prove libere in Thailandia davanti a Nepa! - Si chiude nel segno dell’Italia la seconda sessione valida per le prove libere GP della Thailandia, primo appuntamento del Motomondiale 2025 di Moto3. A ... (oasport.it)
  • moto3 italia desta bertelleMoto3, l’Italia torna ambiziosa con 7 piloti. Dal ritorno di Foggia alla novità Pini - Il conto alla rovescia sta per terminare e il primo appuntamento del Mondiale 2025 di Moto3 è ormai prossimo. La minima cilindrata, palestra per chi ... (oasport.it)
  • Moto3, prime parole di Bertelle e Kelso con LevelUp MTA - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video Moto3 l’Italia