Motocross Adamo sfida De Wolf e Laengenfelder per il titolo in MX2 Lata e Zanchi possono stupire

Questo weekend, tra sabato 1 e domenica 2 marzo, il Mondiale Motocross 2025 aprirà i battenti in Argentina (sulla pista di Cordoba) con la prima delle venti tappe previste nel calendario di questa stagione. Fari puntati in MX2 sul campione in carica Kay de Wolf, che gareggerà con la tabella numero 1 sempre sull’Husvarna con l’obiettivo di confermarsi sul trono iridato della 250.Uno dei suoi avversari più temibili ha lasciato la categoria, infatti il giovane fenomeno belga Lucas Coenen è stato promosso in MXGP da KTM a soli 18 anni dopo aver lottato fino in fondo per il titolo mondiale nel 2024 in MX2. L’olandese dovrà però fare i conti con almeno un paio di antagonisti in grado di giocarsi il campionato come i piloti KTM Simon Laengenfelder e Andrea Adamo.Il tedesco ha chiuso le ultime tre annate consecutive in terza posizione nella generale e sembra ormai pronto ad effettuare il definitivo salto di qualità per andare a caccia del Mondiale, mentre il ventunenne siciliano è reduce da una stagione difficile anche a livello fisico dopo l’inatteso e splendido titolo iridato del 2023 in MX2, quindi avrà motivazioni importanti per tornare stabilmente al vertice.
Motocross Adamo sfida De Wolf e Laengenfelder per il titolo in MX2  Lata e Zanchi possono stupire

Oasport.it - Motocross, Adamo sfida De Wolf e Laengenfelder per il titolo in MX2. Lata e Zanchi possono stupire

Leggi su Oasport.it
  • Motocross, Adamo sfida De Wolf e Laengenfelder per il titolo in MX2. Lata e Zanchi possono stupire
  • Andrea Adamo torna protagonista: arbitro del duello mondiale MX2
  • MXGP #14 Intro. Lommel… l’ultimo terzo parte dall’inferno di sabbia
  • Marsala. Si rivede Giulia Adamo. Ombra o Andreana Patti, chi sfida Grillo?
  • MXGP of Galicia Prado e Benistant incontenibili in qualifica, molto bene Zanchi quarto
  • MX2 Trentino: Andrea Adamo un altro errore, 9° posto in gara 1
  • Motocross, Internazionali d'Italia: a Mantova vincono Gajser e Adamo, bene la Ducati - In MX2 grandissima Gara1 per il Campione del mondo 2023 Andrea Adamo (RedBull KTM ... è partito bene in terza posizione dietro a Sasha Coenen (de Carli KTM) e Valerio Lata (HRC Honda), poi ... (sportmediaset.mediaset.it)
  • La stagione 2025 del motocross parte da Mantova. Vincono Gajser e Adamo [VIDEO] - La stagione del tassello parte da Mantova con la prima tappa degli Internazionali d’Italia Motocross ... Vince gara 1 e l’assoluta Andrea Adamo che, dopo un ottimo inverno, sembra aver ... (moto.it)
Video Motocross Adamo