MotoGP Fabio Quartararo | Poca fiducia sul davanti devo trovare il giusto equilibrio

Fabio Quartararo ha strappato l’ottavo posto nelle pre-qualifiche valide per il GP della Thailandia, tappa inaugurale del Motomondiale 2025 di MotoGP. Prestazione discreta per il francese, grande protagonista della stagione invernale che ha già predicato pazienza nelle scorse ore, sostenendo l’importanza di attendere almeno cinque gare per capire il potenziale della sua moto.Nello specifico il centauro in forza alla Yamaha ha registrato un gap di +0.465 rispetto ad Alex Marquez, leader in 1:29:020 davanti alla Ducati principale del fratello Marc, secondo con +0.52, ed alla KTM di Pedro Acosta, terzo con +0.247. Giunto in mixed zone, il transalpino ha commentato quanto fatto. “Non abbiamo fatto degli aggiustamenti, così come test davanti non sono fiducioso né con la soft né con la hard – ha detto il pilota – Sono contento di essere due o tre diecimi da Marc.
MotoGP Fabio Quartararo |  Poca fiducia sul davanti devo trovare il giusto equilibrio

Oasport.it - MotoGP, Fabio Quartararo: “Poca fiducia sul davanti, devo trovare il giusto equilibrio”

Leggi su Oasport.it
  • MotoGP, Fabio Quartararo: “Poca fiducia sul davanti, devo trovare il giusto equilibrio”
  • MotoGP, Marco Bezzecchi: “Mi trovo bene con la moto, domani penso alla soft per la Sprint Race”
  • MotoGP, Fabio Quartararo: "in Yamaha abbiamo fatto tante cose, ma senza i risultati non si vedono"
  • MotoGP, Quartararo: “Nei test di Buriram sarà più difficile che a Sepang
  • Moto Gp, Acosta soddisfatto del venerdì in Thailandia: “Abbiamo lavorato molto bene”
  • MotoGP | Sepang Test, Day 2: Morbidelli primo su Quartararo e Álex Márquez
  • motogp fabio quartararo pocaMotoGP, Fabio Quartararo: “Poca fiducia sul davanti, devo trovare il giusto equilibrio” - Fabio Quartararo ha strappato l'ottavo posto nelle pre-qualifiche valide per il GP della Thailandia, tappa inaugurale del Motomondiale 2025 di MotoGP. (oasport.it)
  • motogp fabio quartararo pocaLa calma di Quartararo alla vigilia del mondiale: “L’importante è rimanere coi piedi per terra” - Il Team Director della Yamaha ha espresso un commento molto simile a quello del suo pilota a pochi giorni dal primo appuntamento del mondiale in Thailandia ... (formulapassion.it)
  • motogp fabio quartararo pocaQuartararo: “Non siamo ancora pronti per vincere. Contento se arriva una top-7” - Il commento di Fabio Quartararo in vista del weekend in Thailandia, primo appuntamento del Mondiale MotoGP 2025 ... (formulapassion.it)
Video MotoGP Fabio