Movida rumorosa e controlli altolà di Confcommercio

Pisa, 28 febbraio 2025 – “Uno scherzo di cattivo gusto”. Così Confcommercio Pisa all’attacco di Palazzo Gambacorti per i controlli sulle emissioni sonore nei locali di Piazza delle Vettovaglie, Piazza Sant’Omobono e Borgo Stretto, con il giro di vite e la chiusura per chi sfora decibel e orari. “Va bene che siamo a carnevale – così il direttore di Confcommercio Pisa-Livorno Federico Pieragnoli – , ma imporre la chiusura alle 23.30 e il contemporaneo divieto di diffondere musica per 24 ore alle attività di somministrazione di Piazza delle Vettovaglie, Piazza Santo’Omobono e Borgo Stretto suona come uno scherzo di cattivo gusto, non possono essere gli imprenditori che lavorano nel rispetto delle regole a pagare per decisioni scellerate”. “Arrivano numerose segnalazioni da attività e pubblici esercizi del centro storico, che a partire da sabato – continua – , nel pieno del fine settimana, rischiano di chiudere bottega in anticipo a causa dei controlli sulle emissioni sonore.
Movida rumorosa e controlli altolà di Confcommercio

Lanazione.it - Movida rumorosa e controlli, altolà di Confcommercio

Leggi su Lanazione.it
  • Movida rumorosa e controlli, altolà di Confcommercio
  • movida rumorosa controlli altolaMovida rumorosa e controlli, altolà di Confcommercio - L’associazione di categoria avverte Palazzo Gambacorti: “Non accetteremo questo metodo. Chiediamo al sindaco e al comandante un incontro urgente” ... (lanazione.it)
  • Movida selvaggia e parcheggiatori abusivi, un sabato di controlli - CATANIA – Linea dura contro i posteggiatori abusivi e contro i responsabili della cosiddetta “movida selvaggia”. Multe, perlustrazioni e controlli. Anche questo fine settimana è stato ... (livesicilia.it)
  • Movida: a Pomigliano intensificati controlli vigili urbani - Intensificati i controlli a Pomigliano d'Arco (Napoli), sulla movida del sabato sera da parte della Polizia Locale, diretta dal Colonnello Emiliano Nacar. Secondo quanto si apprende dal Comune ... (ansa.it)
Video Movida rumorosa