Mundys rafforza la presenza in Francia con l' acquisizione dell' Autostrada A-63

Mundys, attraverso la sua controllata Abertis, ha compiuto un passo significativo nella sua strategia di espansione internazionale acquisendo il 51,2% dell'Autostrada A-63 in Francia. Questo investimento, effettuato in collaborazione con i partner di ACS, rappresenta un risultato importante per il consolidamento della presenza di Mundys nel mercato francese, un paese strategico per la sua solida economia e sistema produttivo. Secondo le dichiarazioni di Andrea Mangoni, CEO di Mundys, l'approccio dell'azienda è quello di gestire e sviluppare le infrastrutture in modo sostenibile, mantenendo un costante dialogo con le istituzioni e le comunità locali. Questa strategia si inserisce nel quadro di una crescita internazionale mirata, che vede la Francia come un mercato chiave fin dal 2016. L'importanza dell'Autostrada A-63 L'Autostrada A-63 rappresenta un corridoio strategico fondamentale per il traffico tra la Spagna e l'Europa Settentrionale, contribuendo significativamente alla rete di trasporto continentale.
Mundys rafforza la presenza in Francia con l

Quotidiano.net - Mundys rafforza la presenza in Francia con l'acquisizione dell'Autostrada A-63

Leggi su Quotidiano.net
  • Mundys rafforza la presenza in Francia con l'acquisizione dell'Autostrada A-63
  • Mundys, rafforzata la leadership in Francia con l'acquisizione dell’autostrada A-63
  • Mundys, Abertis compra il 51% dell’autostrada A-63 in Francia per oltre un miliardo. Aumento di capitale da 400 milioni
  • Mundys cresce in Francia: controllata Abertis acquista maggioranza autostrada A-63
  • Mundys, cresce in Francia con operazione Abertis che acquisirà maggioranza Autostrada A - 63
  • Mundys cresce in Francia con operazione Abertis che acquisirà maggioranza Autostrada A-63
  • mundys rafforza presenza franciaMundys, rafforzata la leadership in Francia con l'acquisizione dell’autostrada A-63 - Mangoni (Mundys): “Il nostro approccio è gestire e sviluppare in modo sostenibile le infrastrutture in portafoglio, attraverso un costante dialogo con ... (affaritaliani.it)
  • mundys rafforza presenza franciaMundys cresce in Francia: controllata Abertis acquista maggioranza autostrada A-63 - (Teleborsa) - Abertis, gruppo infrastrutturale controllato da ACS Group e Mundys, annuncia una importantissima acquisizione: rileverà il 51,2% dell’autostrada a pedaggio A63 in Francia per un valore d ... (finanza.repubblica.it)
  • mundys rafforza presenza franciaMundys, cresce in Francia con operazione Abertis che acquisirà maggioranza Autostrada A-63 - Mundys cresce in Francia attraverso una importante operazione di Abertis: infatti il gruppo, leader mondiale nella gestione delle infrastrutture e della mobilità, che ha come azionisti appunto Mundys ... (msn.com)
Video Mundys rafforza