Napoli minacciata dall' invasione dei maranza Digos intensifica i controlli dopo la sfida lanciata sui social

Aumenta il monitoraggio sui social e in strada per la sfida rilanciata sui social dai "maranza" in occasione di Napoli-Inter
Napoli minacciata dall

Notizie.virgilio.it - Napoli minacciata dall'invasione dei maranza, Digos intensifica i controlli dopo la sfida lanciata sui social

Leggi su Notizie.virgilio.it
  • Napoli minacciata dall'invasione dei maranza, Digos intensifica i controlli dopo la sfida lanciata sui social
  • La "Challenge dei Maranza": tensione social e allerta a Napoli
  • Chi sono i “maranza” che vogliono invadere Napoli e il sud Italia. Don Alì: «Faremo un macello». Avvertito il
  • “Sfida maranza”: la provocatoria guerra tra Nord e Sud diventa una challenge su TikTok. C’è davvero il rischio di uno scontro?
  • 'Minaccia Maranza' e Napoli-Inter, cosa succede sabato 1 marzo
  • Da TikTok "maranza" minacciano invasione Napoli, Borrelli allerta autorità
  • napoli minacciata invasione maranzaNapoli minacciata dall'invasione dei maranza, Digos intensifica i controlli dopo la sfida lanciata sui social - La notizie che ha iniziato a circolare sul web e sui social riguarda l’intenzione del cosiddetto gruppo “maranza”, di raggiungere Napoli, in treno, il primo marzo, con intenti provocatori. Un vero e ... (notizie.virgilio.it)
  • napoli minacciata invasione maranzaLa "Challenge dei Maranza": tensione social e allerta a Napoli - In decine di video virali alcuni ragazzi tra cui Don Alì, streamer torinese di 24 anni, promettono di scendere in massa al Sud: "Sud preparati, il 1 marzo arriviamo noi", per rispondere a presunte off ... (msn.com)
  • napoli minacciata invasione maranza“Maranza a Napoli”, indaga la Digos: per ora solo botta e risposta sui social - Controlli intensificati per il giorno di Napoli-Inter, data in cui è stata annunciata anche la "invasione dei maranza": non risultano però ... (fanpage.it)
Video Napoli minacciata