Natisone le telefonate di Patrizia Cormos Non ce la facciamo più E la risposta shock del vigile Ma siete ancora voi
«ancora la signora?». Così, Andrea Lavia – il capoturno dei vigili del fuoco di Udine – ha risposto alla richiesta di aiuto di Patrizia Cormos, mentre con i due suoi amici Bianca Doros e Cristian Molnar si trovava bloccata tra le acque del Natisone. La piena del fiume, che in quelle ore stava salendo rapidamente e in modo sempre più impetuoso, li ha uccisi in 40 minuti. «Non abbiamo più tempo. non ce la facciamo più», disperata Patrizia spiega al vigile del fuoco che risponde alle varie chiamate di aiuto. Le registrazioni di quegli attimi – diffuse ieri dal Tg1 – sono agli atti dell’inchiesta aperta dalla Procura di Udine per verificare se ci sono state responsabilità tra i soccorritori. Nell’inchiesta sono quattro le persone indagate: Andrea Lavia e i colleghi che erano in sala con lui, Enrico Signor e Luca Mauro.Leggi su Open.online
- Natisone, le telefonate di Patrizia Cormos: «Non ce la facciamo più». E la risposta shock del vigile: «Ma siete ancora voi?»
- Ragazzi morti nel Natisone, l'audio della drammatica richiesta d'aiuto
- La tragedia del Natisone, la madre di Patrizia: «Come è possibile che non abbiano sentito le grida di quei ragazzi disperati?
- Tragedia Natisone, negli audio le telefonate di Patrizia e il dramma rivissuto dai genitori: "Non dormo più"
- Tragedia del Natisone, "Patrizia non ha mai parlato con il 118": i dettagli sulla chiamata disperata
- Tragedia del Natisone, gli audio delle chiamate di Patrizia
-
Natisone, le telefonate disperate di Patrizia: «Non abbiamo tempo, non ce la facciamo più» - «Non abbiamo tanto tempo... non ce la facciamo più». Sono le disperate richieste di aiuto che Patrizia Cormos fa al 112 spiegando al vigile del fuoco che risponde alle ... (ilmessaggero.it)
-
Natisone, le telefonate di Patrizia Cormos: «Non ce la facciamo più». E la risposta shock del vigile: «Ma siete ancora voi?» - Gli audio sono agli atti dell'inchiesta aperta dalla Procura di Udine per verificare se ci sono state responsabilità tra i soccorritori L'articolo Natisone, le telefonate di Patrizia Cormos: «Non ce l ... (msn.com)
-
Natisone, le drammatiche telefonate di Patrizia: 'Non ce la facciamo più' - "Non abbiamo tanto tempo ... non ce la facciamo più". Sono le disperate richieste di aiuto che Patrizia Cormos fa al 112 spiegando al vigile del fuoco che risponde alle varie chiamate di aiuto, mentre ... (ansa.it)
Video Natisone telefonate