Ndoye Inter valore triplicato per l’obiettivo della scorsa estate | occhio a quello scenario per l’anno prossimo!

di RedazioneNdoye Inter, valore triplicato per l’obiettivo della scorsa estate: occhio a quello scenario per l’anno prossimo per l’esterno del BolognaUno dei nomi più caldi della scorsa estate per il calciomercato Inter era quello di Dan Ndoye. L’esterno svizzero del Bologna era finito sul taccuino di Ausilio e Marotta, che avevano pensato a lui in caso di addio di Denzel Dumfries. Ieri il calciatore ha dato sfoggio delle proprie qualità sia offensive che difensive nel match vinto contro il Milan. Nel frattempo altre squadre hanno messo gli occhi su di lui, come lo stesso Napoli che a gennaio aveva provato ad acquistarlo. Come riferisce Calciomercato.com, adesso per il club rossoblù il suo valore è salito fino a oltre 30 milioni di euro e non è escluso che la prossima estate i nerazzurri non possano tornare alla carica.
Ndoye Inter valore triplicato per l’obiettivo della scorsa estate |  occhio a quello scenario per l’anno prossimo!

Internews24.com - Ndoye Inter, valore triplicato per l’obiettivo della scorsa estate: occhio a quello scenario per l’anno prossimo!

Leggi su Internews24.com
  • Ndoye Inter, valore triplicato per l'obiettivo dell'estate
  • ndoye inter valore triplicatoCalciomercato Bologna, a giugno verrà venduto Ndoye? I rossoblu stilano un prezzo importante - Calciomercato Bologna, a giugno potrebbe dire addio l’attaccante rossoblu Ndoye. Ecco quanto chiede Giovanni Sartori per il suo grande fuoriclasse Uno dei gioielli del calciomercato Bologna è ovviamen ... (calcionews24.com)
  • Ndoye può lasciare il Bologna? In estate l'Inter, poi l'esplosione di Dominguez: ora ci pensa il Napoli - E' ancora mercato attorno a Dan Ndoye ... era stata l'Inter a farsi registrare sulle tracce dell'ex Basilea, salvo poi non affondare un colpo da oltre 20 milioni. Adesso il suo valore è più ... (msn.com)
  • Ndoye ora è al top. Dan, già cinque perle. La porta si è aperta - oltre a quello in Coppa Italia con l’Inter, pure quello decisivo. "Sto lavorando tanto sotto porta per migliorare perché se voglio aiutare la squadra devo fare di più sotto l’aspetto di gol e assist", ... (sport.quotidiano.net)
Video Ndoye Inter