Nessun dietrofront Gorle si prepara a chiudere i varchi | Decisione legittima

Via Tasso. La sperimentazione si farà. La mediazione della Provincia non è bastata a convincere l’amministrazione di Gorle a tornare sui suoi passi: da lunedì 3 marzo i varchi di accesso al paese in via Martinella e alla rotonda di via Trento saranno chiusi, presidiati dagli agenti della Polizia locale.Il confronto tra i protagonisti andato in scena giovedì 27 febbraio in via Tasso non ha avuto gli esiti sperati dai sindici dell’hinterland. “Un incontro schietto – spiega il presidente della Provincia Pasquale Gandolfi -, gli amministratori hanno espresso le loro perplessità”. Secondo quanto trapela sarebbe stato fin da subito chiaro che il dado era tratto, risicato lo spazio per possibili ripensamenti. “C’è rammarico – ammette Gandolfi -, avremmo prima voluto completare previsioni più precise sulle criticità che potrebbero emergere”.
Nessun dietrofront Gorle si prepara a chiudere i varchi |  Decisione legittima

Bergamonews.it - Nessun dietrofront, Gorle si prepara a chiudere i varchi: “Decisione legittima”

Leggi su Bergamonews.it
  • Nessun dietrofront, Gorle si prepara a chiudere i varchi: “Decisione legittima”
  • Gorle conferma la chiusura di due varchi ai non residenti nonostante le proteste dei paesi limitrofi
  • nessun dietrofront gorle siGorle conferma la chiusura di due varchi ai non residenti nonostante le proteste dei paesi limitrofi - Il Comune tira dritto con la sperimentazione che partirà lunedì 3 marzo. Nessun dietrofront dopo il vertice tra sindaci ... (bergamo.corriere.it)
  • nessun dietrofront gorle siGorle chiude, gli altri paesi non ci stanno. Ora il confronto si sposta in Provincia - VIABILITÀ . Dura la reazione dei sindaci vicini: «Decisione unilaterale, non si può agire da soli». Giovedì 27 febbraio in via Tasso si valuteranno le ripercussioni. Berlanda: «Non prevalgano istanze ... (ecodibergamo.it)
Video Nessun dietrofront