Nexi dividendi e buyback da 600 milioni agli azionisti | quanto vale una cedola

Nexi mette sul piatto 600 milioni di euro tra dividendi e riacquisto di azioni proprie (buyback), dimostrando che il 2024 è stato un anno di crescita solida e remunerativa per gli investitori. Il gruppo dei pagamenti digitali chiude l’esercizio con risultati finanziari in linea con le attese e un utile netto di 731 milioni di euro, in aumento del 4,1%. Ricavi in espansione a 3,51 miliardi di euro (+5,1%) e margine operativo lordo in crescita del 7,1% a 1,86 miliardi di euro, con una marginalità che si rafforza al 53%.Il gruppo ha saputo giocare bene le sue carte, sfruttando le sinergie e le efficienze derivanti dall’integrazione delle sue attività. Ottimizzazione dei costi e razionalizzazione operativa hanno dato il loro contributo. Non a caso, i numeri rientrano perfettamente nelle aspettative del mercato, come confermato dalle stime aggiornate al 14 febbraio 2025.
Nexi dividendi e buyback da 600 milioni agli azionisti |  quanto vale una cedola

Quifinanza.it - Nexi, dividendi e buyback da 600 milioni agli azionisti: quanto vale una cedola

Leggi su Quifinanza.it
  • Nexi distribuirà ai soci 600 milioni di euro fra dividendi e buyback. Ecco quanto può correre l’azione in borsa
  • Nexi, dividendi e buyback da 600 milioni agli azionisti: quanto vale una cedola
  • Nexi vola in Borsa dopo i conti, per 2025 distribuirà 600 milioni agli azionisti
  • Nexi: sorpresa dividendo mette le ali al titolo (+10%). Radar analisti su target 2025
  • NEXI +6% Remunerazione degli azionisti migliore del previsto
  • Nexi, l’utile netto 2024 a +4,1% e l’avvio della distribuzione di dividendi fanno volare il titolo a +10%. Si riduce il debito
  • nexi dividendi buyback 600Nexi distribuirà ai soci 600 milioni di euro fra dividendi e buyback. Ecco quanto può correre l’azione in borsa - I conti 2024 in crescita sono in linea con le attese degli analisti che apprezzano l’aumento della generazione di cassa in eccesso e la riduzione della leva finanziaria. Il ceo Bertoluzzo: dividendo s ... (milanofinanza.it)
  • nexi dividendi buyback 600Nexi, l’utile netto 2024 a +4,1% e l’avvio della distribuzione di dividendi fanno volare il titolo a +10%. Si riduce il debito - Nexi, i conti: numeri che forse riusciranno a tranquillizzare il governo italiano che è nel capitale attraverso Cassa deposti e prestiti. L'esecutivo a trazione Meloni, infatti, è preoccupato per l'in ... (msn.com)
  • nexi dividendi buyback 600Nexi vola in Borsa dopo i conti, per 2025 distribuirà 600 milioni agli azionisti - Investing.com – Il mercato premia Nexi (BIT: NEXII) dopo i conti. Sul FTSE MIB oggi a metà mattinata la PayTech guadagna il 9,74% rispetto ai 4,64 euro per azione della vigilia. A far volare il titolo ... (it.investing.com)
Video Nexi dividendi