Non la solita degustazione a Milano

Comunicare il vino, raccontarlo e scoprirlo oltre le analisi sensoriali e gli storytelling bucolici si può. Dev’essere l’obiettivo che si sono posti i ragazzi di NON La solita Vineria a Milano, che da marzo a maggio mettono in programma una serie di incontri dal titolo “Non li berrei mai, ma se lo dici tu”, con la partecipazione della giornalista, scrittrice e divulgatrice Adua Villa.Cinque serate – il martedì e a settimane alterne, a partire dalle 21:00 – che si preannunciano all’insegna dei vini “NON convenzionali”, nello stile tipicamente informale dell’insegna di via Orti 4, aperta dalla sommelier Valentina Bruno assieme ad Andrea Vignali e Daniele Rosa, già alla guida di Mirò, osteria all’interno di Anteo Palazzo del Cinema.Si parte martedì 11 marzo con “Make wine great again”, che non è un riferimento agli attuali revival statunitensi, ma un tuffo negli anni Novanta, tra le etichette che hanno segnato questo periodo.
Non la solita degustazione a Milano

Linkiesta.it - Non la solita degustazione a Milano

Leggi su Linkiesta.it
  • Guida agli indirizzi per bere vini naturali a Milano
  • Nuova apertura a Roma: Area – Pizza e Cantina
  • Dove si trova la gelateria che ha conquistato la prima stella Michelin della storia
  • Tra menù degustazione sushi e omakase, il ristorante Kinzu di Francesco Yang punta su un format esclusivo che riscuote entusiasmo
  • Il ristorante Lofficina a Sirolo non convince del tutto: la recensione
  • Solovino Enoteca Naturale a Roma: un luogo del vino con degustazioni, bistrot e 1.500 etichette
  • Dove fare una degustazione di vini a Milano? - La cultura del vino a Milano non si limita alla semplice degustazione ... ed è un’enoteca che offre una degustazione di vini un po’ diversa dal solito. Famosa per le sue degustazioni “al buio”, qui ... (milanolife.it)
Video Non solita