Non lo sopporto e non sono l’unico | le confessioni dei giocatori della Juventus su Thiago Motta Corsera

«Non lo sopporto, e non sono l’unico»: le confessioni dei giocatori della Juventus su Thiago Motta (Corsera)Comincia con una confessione l’articolo del Corriere della Sera sulla Juventus. È di un calciatore della Juventus: dice di non sopportare Thiago Motta e di non essere l’unico.Scrive Massimiliano Nerozzi:confessioni notturne: «Non lo sopporto, e non sono l’unico», confida un giocatore della Juve a un amico, parlando dei rapporti con Thiago Motta. Che, del resto, dopo la figuraccia con l’Empoli, non era stato meno tranchant: «Dobbiamo capire che dobbiamo meritarci tutti i giorni di stare qui dentro e di non pretendere delle cose senza dare. Abbiamo dimostrato di non poter pretendere niente». Faccende di atteggiamento — «sbagliato» aveva detto l’allenatore — attenzione, comportamenti sul prato, fiducia nel gioco.
Non lo sopporto e non sono l’unico |  le confessioni dei giocatori della Juventus su Thiago Motta Corsera

Ilnapolista.it - «Non lo sopporto, e non sono l’unico»: le confessioni dei giocatori della Juventus su Thiago Motta (Corsera)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Corriere della Sera - "Non lo sopporto e non sono l'unico": lo sfogo dallo spogliatoio della Juventus contro Thiago Motta
  • «Non lo sopporto, e non sono l’unico»: le confessioni dei giocatori della Juventus su Thiago Motta (Corsera)
  • Corriere della Sera - Un calciatore della Juventus su Thiago Motta: "Non lo sopporto, e non sono l'unico"
  • Corriere della Sera, lo sfogo di un giocatore Juve: "Non sopporto Thiago Motta, e non sono l'unico"
  • Billing: "Ho paura delle mosche. Odio gli insetti, non li sopporto. Ho delle cicatrici"
  • Billing: "Ho paura delle mosche. Odio gli insetti, non li sopporto. Ho delle cicatrici"
  • non lo sopporto nonCorriere della Sera - Un calciatore della Juventus su Thiago Motta: "Non lo sopporto, e non sono l'unico" - `Non lo sopporto, e non sono l`unico`. Il Corriere della Sera in edicola oggi attribuisce queste parole a un calciatore della Juventus. Il quale si sarebbe confidato. (calciomercato.com)
  • non lo sopporto nonLo sfogo di un giocatore Juve: "Non sopporto Motta, e non sono l'unico" - Nel pesante sfogo di Thiago Motta seguente all'eliminazione della Juve dalla Coppa Italia spicca una frase relativa alla squadra: "Non si può pretendere senza dare". Una dichiarazione che sembra punta ... (msn.com)
  • “Non sopporto mio nonno, arrestatemi”: 28enne ristretto ai domiciliari viene ‘accontentato’ e trasferito in carcere - Un 28enne ristretto ai domiciliari è stato arrestato (dietro sua richiesta) perché non sopporta il nonno: l’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno 2024 a Varcaturo di ... (occhionotizie.it)
Video Non sopporto