Non vogliamo il trasferimento Ufficio Strade presidio di protesta

presidio del sindacato Usb per dire no al trasferimento degli operai delle Strade a Monza Mobilità. Ieri la sigla sindacale ha indetto un sit-in di protesta davanti al Comune, per chiedere che i 6 dipendenti comunali che si occupano della manutenzione stradale non vengano passati alla società in house del Comune. Quella dell’Amministrazione comunale non è stata in realtà un’imposizione, ma una proposta. Ai 6 dipendenti è stata data la possibilità di scegliere se passare in servizio alla partecipata con un contratto privatistico che prevede qualche ora in più di lavoro ma meglio retribuito, o se rimanere in forza al Comune con il contratto da dipendente comunale. Dietro alla proposta, c’è la volontà di passare gradualmente il servizio di manutenzione Strade a Monza Mobilità. Sulla scelta polemizza però il sindacato Usb, parlando di "ennesimo tentativo di esternalizzazione di un servizio fondamentale per i cittadini monzesi".
 Non vogliamo il trasferimento   Ufficio Strade presidio di protesta

Ilgiorno.it - "Non vogliamo il trasferimento". Ufficio Strade, presidio di protesta

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Non vogliamo il trasferimento". Ufficio Strade, presidio di protesta
  • Kash Patel giura come nuovo capo dell'FBI
  • Perché Amazon vuole riportare i suoi dipendenti in ufficio
  • Mobilità docenti 2024: si potrà rifiutare il trasferimento ottenuto se non più interessati? Cosa comporta revoca domanda
  • Chiusura del Maffioli, la protesta degli studenti: «Vogliamo delle risposte»
  • I Cobas denunciano: "Postina trasferita perché malata". L'azienda: "Spostamento a Fiumicino previsto dal contratto"
  • non vogliamo trasferimento ufficio"Non vogliamo il trasferimento". Ufficio Strade, presidio di protesta - Presidio del sindacato Usb per dire no al trasferimento degli operai delle strade a Monza Mobilità. Ieri la sigla ... (ilgiorno.it)
  • Magistrati: trasferimento e cambio di funzioni non bloccano la “riabilitazione” - “Ciò non toglie che il magistrato trasferito d’ufficio, una volta maturato il periodo di legittimazione nell’ufficio ad quem, possa ambire, al pari di ogni altro magistrato, al rientro nella sede da ... (ntplusdiritto.ilsole24ore.com)
  • Ottati, trasferimento uffici Giudice di Pace: c’è l’ok del consiglio comunale - Il Comune ospiterà gli uffici del Giudice di Pace: il consiglio comunale ha ratificato la decisione, sancendo un importante passo in avanti per il trasferimento degli uffici ... di Ottati Elio ... (vocedistrada.it)
Video Non vogliamo