Odermatt vuole ritrovare la vittoria in gigante a Kranjska Gora Solita bagarre in slalom l’Italia cerca risposte

Dopo il dominio svizzero sulle nevi di casa a Crans Montana, la Coppa del Mondo fa tappa in questo fine settimana in Slovenia a Kranjska Gora per una due giorni dedicata alle prove tecniche. In programma, infatti, ci sono un gigante ed uno slalom sulla Podkoren, con lo squadrone elvetico che è pronto a mettere in bacheca almeno un altro successo in una stagione finora davvero memorabile.I fari sono ovviamente puntati su Marco Odermatt, il grande sconfitto dei Mondiali di Saalbach, visto che non è riuscito nemmeno a conquistare una medaglia in quella che è sempre stata la sua gara. In questa stagione, però, qualche passaggio a vuoto in gigante il campione svizzero lo ha avuto e sicuramente Odermatt è stato meno dominante di altri anni, nonostante le tre vittorie consecutive tra Val d’Isere, Alta Badia e Adelboden.
Odermatt vuole ritrovare la vittoria in gigante a Kranjska Gora  Solita bagarre in slalom l’Italia cerca risposte

Oasport.it - Odermatt vuole ritrovare la vittoria in gigante a Kranjska Gora. Solita bagarre in slalom, l’Italia cerca risposte

Leggi su Oasport.it
  • Odermatt vuole ritrovare la vittoria in gigante a Kranjska Gora. Solita bagarre in slalom, l’Italia cerca risposte
  • Odermatt è terzo nel super G di scena in Val Gardena vinto da Casse
  • Dopo le cadute e le polemiche è il giorno della discesa di Bormio. Paris ci prova, Odermatt vuole prendersi anche la Stelvio
  • Classifica Supergigante Bormio 2023: vittoria di Marco Odermatt
  • Discesa libera maschile Val Gardena 2024: 40^ vittoria in CdM per Odermatt, Casse miglior azzurro
  • Odermatt domina il Super G sulla Streif con uno show impareggiabile e centra la 44ª vittoria in carriera, il video - 44ª vittoria in carriera per Odermatt, la numero 14 in Super G ... leader di specialità e della generale, che vuole il bis dopo il super-g per scrivere la storia. (NEVEITALIA.IT) Lo ha ... (informazione.it)
  • Odermatt marziano! Domina il Super G sulla Streif con uno show impareggiabile e centra la 44ª vittoria in carriera - Odermatt marziano! Domina il Super G sulla Streif con uno show impareggiabile e centra la 44ª vittoria in carriera SCI ALPINO, KITZBUHEL - Marco Odermatt semplicemente ingiocabile! Lo svizzero ... (informazione.it)
Video Odermatt vuole