Olimpia Zappi lancia la carica | Ho visto la reazione che volevo

Con i se e con i ma si fomenta solo il rammarico, nulla di più. Al contrario, fare fronte alle avversità con lucidità e una giusta dose di determinazione può cambiare positivamente il corso degli eventi. È infatti il caso dell’Olimpia Castello di coach Mauro Zappi, che dopo il rumoroso successo contro Ferentino nella seconda giornata dei play-in Out di Interregionale (Conference Centro), si prepara con entusiasmo all’appuntamento casalingo di domenica contro Vasto, seconda della classe (palla a due ore 18,30). A raccontare il clima tra le fila castellane è proprio il tecnico imolese. Coach, la settimana scorsa ha alzato i toni e la squadra ha reagito. "Ero stato molto duro dopo Roma perché è inaccettabile approcciare le partite con quell’atteggiamento e al netto delle assenze: non ci vogliamo piangere addosso, ma abbiamo giocato 19 partite su 24 senza 2-3 giocatori importanti, senza nulla togliere agli ultimi nelle rotazioni".
Olimpia Zappi lancia la carica |   Ho visto la reazione che volevo

Sport.quotidiano.net - Olimpia, Zappi lancia la carica: "Ho visto la reazione che volevo"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Olimpia, Zappi lancia la carica: "Ho visto la reazione che volevo"
  • Olimpia Milano, i campioni in carica dell’Eurolega cadono al Forum - Il Forum impazzisce quando l’ala produce altri 4 punti per un 10-0 interamente marchiato da lui che lancia l’EA7 ... In difesa l’Olimpia ruota in modo perfetto, recuperando svariata palloni ... (ilgiorno.it)
  • Olimpia Milano, i campioni in carica dell’Eurolega cadono al Forum - (Quotidiano Sportivo) Ne parlano anche altre testate Un’Olimpia eroica stende i campioni ... imponendosi per 87-75 sui campioni in carica del Panathinaikos AKTOR Atene. (BasketUniverso) ... (informazione.it)
Video Olimpia Zappi