Palmeri sul caso Lautaro | Precedente con Gattuso? A nessuno è venuto in mente di tirare fuori ca****e sul Napoli privilegiato

di RedazionePalmeri, il giornalista torna sul caso Lautaro e fa riferimento a un altro Precedente che riguardò il Napoli con Gattuso: le sue dichiarazioniTancredi Palmeri, noto giornalista sportivo, ha recentemente riaperto il dibattito riguardante il caso della bestemmia del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, richiamando un Precedente che coinvolse l’ex allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. Se Lautaro Martinez raggiungerà un accordo con la Procura Federale nelle prossime ore dopo la conclusione delle indagini, potrà sfuggire alla pena di un turno di squalifica per le offese verbali confermate dall’audio in possesso di Chinè. Il capitano potrebbe quindi ottenere solo una multa, come già avvenuto in precedenti situazioni in Serie A.TANCREDI Palmeri SUL SUO PROFILO X IN RISPOSTA AD UN COMMENTO ‘SE FOSSE CAPITATO AL Napoli’ SUL SUO PROFILO X- “Ma veramente è capitato a uno del Napoli il Precedente .
Palmeri sul caso Lautaro |  Precedente con Gattuso? A nessuno è venuto in mente di tirare fuori ca****e sul Napoli privilegiato

Internews24.com - Palmeri sul caso Lautaro: «Precedente con Gattuso? A nessuno è venuto in mente di tirare fuori ca****e sul Napoli privilegiato»

Leggi su Internews24.com
  • palmeri caso lautaro precedenteBestemmia, Palmeri: “Lautaro si salva grazie al precedente del Napoli! E cazzate tipo…” - Tancredi Palmeri, su X, commenta così: 'Ma veramente è capitato a uno del Napoli il precedente, Gattuso ha patteggiato e non è stato squalificato ma multato. E a nessuno è venuto in mente di tirare fu ... (informazione.it)
  • palmeri caso lautaro precedentePalmeri difende Lautaro: "È capitato anche al Napoli. Nessuno ha detto la ca***ta..." - Tancredi Palmeri, giornalista, per difendere Lautaro Martinez ha citato anche il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. (areanapoli.it)
  • palmeri caso lautaro precedenteLautaro e la bestemmia, il caso è ancora aperto: la procura Figc a caccia dell'audio - Lautaro è ancora nel mirino della Procura della Figc. Dopo la sconfitta contro la Juve all'Allianz, infatti, l'attaccante argentino era finito nel mirino per una presunta bestemmia. Al momento a Via C ... (informazione.it)
Video Palmeri sul