Papa Francesco le condizioni preoccupano | la Santa Sede ha scelto il sostituto

Il Pontefice è da quindici giorni all’ospedale Policlinico Gemelli, con l’ultimo bollettino che parla di “ventilazione meccanica non invasiva”Il mondo è in ansia. Le condizioni di Papa Francesco sono peggiorate. Il quadro respiratorio di Francesco Bergoglio si sta complicando tanto che il Papa in questo momento è intubato, tanto da avere una maschera che lo aiuta nella respirazione. A riferirlo sono fonti vaticane.Papa Francesco, le condizioni preoccupano: la Santa Sede ha scelto il sostituto (Ansa Foto) Cityrumors.itDirettamente dal Policlinico Gemelli, il bollettino serale il Santo Padre non promette bene, tanto che nel primo pomeriggio del 28 febberaio, dopo una mattinata passata alternando la fisioterapia respiratoria alla preghiera in cappella.Ad un certo punto si è presentata una crisi isolata di broncospasmo che, seppur abbia preoccupato i medici, alla fine ha solamente, si fa per dire, viste le condizioni mediche del Pontefice, un episodio di vomito con inalazione e repentino peggioramento del quadro respiratorio.
Papa Francesco le condizioni preoccupano |  la Santa Sede ha scelto il sostituto

Cityrumors.it - Papa Francesco, le condizioni preoccupano: la Santa Sede ha scelto il sostituto

Leggi su Cityrumors.it
  • Papa Francesco, lieve miglioramento nella criticità. «Nessuna crisi respiratoria, ma prognosi ancora riservata
  • Il Papa “in lieve miglioramento, i reni non preoccupano ma la prognosi resta riservata”
  • Papa Francesco in condizioni critiche: l'insufficienza renale mette in allarme
  • Papa Francesco ricoverato al Gemelli per bronchite: preoccupano le condizioni di salute
  • Preoccupano le condizioni di Papa Francesco: "Non è fuori pericolo"
  • Papa Francesco: "Nel tempo della malattia...", il post che preoccupa i fedeli
  • papa francesco condizioni preoccupanoPapa Francesco: condizioni ancora critiche. Effettuata tac per controllo polmonite - L’esito degli esami per la polmonite non sono stati resi noti perché i medici li stanno ancora esaminando. L’insufficienza renale è lieve e non preoccupa ... (repubblica.it)
  • papa francesco condizioni preoccupanoPapa Francesco, crisi di broncospasmo e repentino peggioramento del quadro respiratorio - Nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute del Pontefice. Papa Francesco «nel primo pomeriggio di oggi, dopo una mattinata trascorsa ... (iltempo.it)
  • papa francesco condizioni preoccupanoPapa Francesco in lieve miglioramento nella criticità: "Nessuna crisi respiratoria, il rene non preoccupa" - "Il monitoraggio della lieve insufficienza renale non desta preoccupazione. Continua l'ossigenoterapia, anche se con flussi e percentuale di ossigeno lievemente ridotti. I medici, in considerazione ... (huffingtonpost.it)
Video Papa Francesco