Perché il gatto starnutisce e quando preoccuparsi

Anche i gatti, proprio come avviene per gli esseri umani, possono starnutire. Questa reazione può essere provocata da allergeni, virus o altre cause più gravi che è meglio approfondire con il veterinario. Vediamo quando preoccuparci.
Perché il gatto starnutisce e quando preoccuparsi

Fanpage.it - Perché il gatto starnutisce e quando preoccuparsi

Leggi su Fanpage.it
  • Gatto con bocca aperta: quando preoccuparsi per il felino
  • perche gatto starnutisce preoccuparsiPerché il gatto starnutisce e quando preoccuparsi - Se il gatto starnutisce occasionalmente, non c’è motivo di preoccuparsi. Tuttavia, se gli starnuti diventano frequenti, arrivando ad esempio a 2-3 volte al giorno per più giorni consecutivi, è bene ... (fanpage.it)
  • perche gatto starnutisce preoccuparsiCosa significa quando il gatto trema: perché lo fa e quando preoccuparsi - Il tremore nei gatti può dipendere da diversi fattori oltre al freddo, come ad esempio emozioni intense, dolore fisico, o persino problemi neurologici ... (fanpage.it)
  • Se lo fa ancora e ancora, c’è da preoccuparsi? Che significa se il gatto starnutisce continuamente - Chi sceglie di crescere un animale in fondo decide di diventare come un ‘genitore’ per questi cuccioli e deve quindi farlo in maniera responsabile, coscienziosa, prudente e definitiva. Noi di Amore a ... (amoreaquattrozampe.it)
Video Perché gatto