Perugia Ferdinandi chiede la convocazione urgente del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza

Il Sindaco di Perugia, Vittoria Ferdinandi, ha comunicato di aver inviato una formale richiesta alla Prefettura per sollecitare la convocazione urgente del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’iniziativa mira a promuovere azioni mirate per migliorare il controllo del territorio, con particolare attenzione al quartiere di Fontivegge e ai locali notturni della zona.Ferdinandi ha aggiunto: “Ritengo fondamentale fare appello al governo, a partire dal Sottosegretario agli Interni, Emanuele Prisco, affinché si adoperi per la nomina del nuovo Prefetto di Perugia, figura fondamentale per la convocazione e la presidenza del Comitato.”L’amministrazione comunale ha confermato il suo impegno quotidiano nella Sicurezza della città, con il recente concorso per l’incremento del personale della Polizia Locale, che è ormai alle fasi finali.
Perugia  Ferdinandi chiede la convocazione urgente del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza

Laprimapagina.it - Perugia. Ferdinandi chiede la convocazione urgente del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza

Leggi su Laprimapagina.it
  • Centrosinistra ok Ferdinandi come candidata e Cristofani smusa
  • Perugia, i Dem sempre più compatti sul nome della Ferdinandi sindaco
  • Perugia. Ferdinandi chiede la convocazione urgente del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza
  • A Perugia comunità Lgbtqia+ sostiene Ferdinandi sindaca - 22 FEB - La comunità Lgbtqia+ che a Perugia si riconosce nel circolo Omphalos ha annunciato il supporto a Vittoria Ferdinandi, candidata sindaca per centrosinistra e civici. Lo ha fatto con una ... (msn.com)
  • Perugia avrà una card unica per i musei pubblici e privati - Ad annunciarlo è stata la sindaca di Perugia Vittoria Ferdinandi durante la presentazione del programma delle attività 2025 della Galleria nazionale dell'Umbria. Il primo tavolo operativo per ... (ansa.it)
  • Perugia, la sindaca Ferdinandi: «Caserma della polizia locale a Fontivegge» - PERUGIA - «Perugia non tornerà capitale della droga e dell’illegalità, non lo permetteremo». Sull’ampio fronte della sicurezza, terreno di acceso confronto, la sindaca Vittoria Ferdinandi ... (ilmessaggero.it)
Video Perugia Ferdinandi