Perugia In Consiglio comunale la Variante al P R G

Il Consiglio comunale di Perugia si riunirà a Palazzo dei Priori lunedì 3 marzo alle ore 15.30. Gli argomenti all’ordine del giorno includono:Variante al P.R.G., Parte Operativa: eliminazione delle fasce di rispetto delle zone “DIR” in località Ponte Valleceppi e Vestricciano, con successiva classificazione in zona per attività “D2” e “D4”. Adozione ex art.32, comma 5 L.R.1/2015.OdG del consigliere Mazzanti (Pensa Perugia): “Installazione di un impianto semaforico a chiamata in via Ruggero D’Andreotto, in corrispondenza dell’attraversamento pedonale di fronte alla fermata degli autobus”.OdG della IV commissione: “Sensibilizzazione e prevenzione dei disturbi del comportamento alimentare”.OdG dei capigruppo di maggioranza: “Introduzione del Bilancio Intergenerazionale”.La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Perugia, accessibile tramite il link https://Perugia.
Perugia  In Consiglio comunale la Variante al P R G

Laprimapagina.it - Perugia. In Consiglio comunale la Variante al P.R.G.

Leggi su Laprimapagina.it
  • Esselunga a Perugia, c'è l'ok al piano attuativo. Via libera del consiglio comunale: "Nessun consumo di suolo"
  • In via Settevalli sì all'ipermercato Esselunga, il centrodestra: "Noi avevamo bocciato la pratica per gravi problemi tecnici. Non c'entra niente il Bus rapid"
  • Scontro in Consiglio, ma l’ok all’Esselunga di via Settevalli arriva senza un voto contrario
  • Perugia, in via Settevalli lungo il tracciato del Brt arriva Esselunga: «Scelta obbligata»
  • Esselunga in via Settevalli, stop dai commercianti del centro. E scoppia la polemica sul traffico
  • LA CITTA' CHE CAMBIA Ex Mercato di via Settevalli c'è il sì per il centro commerciale Esselunga. "Una scelta obbligata: ecco perché"
  • Perugia, ok alle modifiche della tassa di soggiorno: dagli affitti brevi alle multe, le novità - Il consiglio comunale di Perugia ha approvato le modifiche al regolamento dell ... Per l’omessa o infedele dichiarazione, la multa potrà variare dal 100 al 200 per cento dell’importo dovuto, mentre ... (umbria24.it)
  • VARIANTE AL PRG: CHIUSI “COMUNE DERIFIUTIZZATO”, IL CONSIGLIO COMUNALE CHIUDE LE PORTE AD ACEA E AFFINI. E RIDUCE LE AREE EDIFICABILI - Il Consiglio Comunale ha infatti approvato, ieri, la Variante al Piano Regolatore che vieta definitivamente la costruzione di Impianti di trattamento rifiuti in tutto il territorio comunale. La norma ... (primapaginachiusi.it)
Video Perugia Consiglio