Pestati dal branco volevano ucciderci | la banda di nordafricani che terrorizza Milano chi sono

Il 7 febbraio all'Arco della Pace 5 ragazzi sono stati brutalmente aggrediti, senza alcun motivo, da una baby gang composta da una ventina di magrebini. Abbiamo incontrato tre dei giovani per capire cosa hanno provato nei terribili momenti dell'aggressione e cosa pensano dell'accaduto a qualche giorno di distanza dai fatti. Appaiono visibilmente provati. Nei loro occhi si può leggere ancora lo stress vissuto in quei momenti. Anche la loro postura tradisce un certo nervosismo. sono al sicuro ma è come se da un momento all'altro potessero subire una nuova aggressione e stanno un po' sulla difensiva. Nino (il nome è di fantasia) tra tutti è quello che se l'è vista peggio. Ha ricevuto una bottigliata in testa che gli ha provocato un'emorragia celebrale. Poteva morire e se ne rende conto. «Ciò che ricordo di quegli istanti è lo stupore che ho provato, non capivo il motivo di tanta rabbia nei miei confronti.
 Pestati dal branco volevano ucciderci  |  la banda di nordafricani che terrorizza Milano chi sono

Liberoquotidiano.it - "Pestati dal branco, volevano ucciderci": la banda di nordafricani che terrorizza Milano, chi sono

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • "Pestati dal branco, volevano ucciderci": banda di nordafricani aggredisce tre ragazzini
  • Il ragazzo di Bagheria picchiato dal branco a Etnaland: "Volevano ucciderci" |VIDEO
  • Etnaland, giovane bagherese pestato a sangue dal branco per un paio di ciabatte
  • «Sporco italiano»: ragazzo di 18 anni pestato da un branco di altoatesini tedeschi. Trauma cranico e frattura del setto nasale, il papà: «Volevano ucciderlo» - Aggredita insieme al fidanzato, caccia al branco di 10 uomini Le immagini dell ... lo hanno inseguito urlando ‘finiamolo'. Volevano ucciderlo. Grazie alle due persone che lo hanno salvato». (msn.com)
  • Pestato dal branco. Sei ragazzi ai domiciliari - Ancora giovani violenti, questa volta a Sorrento, Napoli. Sei ragazzi, tra i 18 e i 20 anni lo scorso 16 ottobre hanno rischiato di uccidere un loro coetaneo e ieri sono finiti ai domiciliari. (msn.com)
Video Pestati dal