Piazza del Popolo i ricordi del mercateddu dove la spesa era vicinato e umanità

A Piazza del Popolo, dopo i giorni impetuosi della protesta, la mobilitazione degli ambulanti sfrattati dal Comune continua in una dignitosa ma ferrea resistenza. Va avanti il sit in permanente all'ingresso della Piazza e non si ferma il lavoro dei commercianti regolari, che operano in condizioni.
Piazza del Popolo i ricordi del  mercateddu  dove la spesa era vicinato e umanità

Reggiotoday.it - Piazza del Popolo, i ricordi del "mercateddu" dove la spesa era vicinato e umanità

Leggi su Reggiotoday.it
  • Piazza del Popolo, i ricordi del "mercateddu" dove la spesa era vicinato e umanità
  • Piazza del Popolo, Versace: “nessuno della minoranza si è opposto alla chiusura del mercato e non è mai arrivata una controproposta” - “È l’ultima commissione che convoco su piazza del Popolo, adesso serve fare un’operazione verità, perché tanti consiglieri si sono impegnati su questa tematica”. Con queste parole il ... (strettoweb.com)
  • Piazza del Popolo, Ripepi: “il comune da 10 anni è il primo abusivo” - “In nome della legalità, via i commercianti abusivi da Piazza del Popolo! Ma il Comune? Da 10 anni è il primo abusivo!” – inchioda così la discussione il Presidente della Commissione ... (strettoweb.com)
  • Il curioso effetto acustico di Piazza del Popolo che permette di parlare stando lontani - Sapete che a Piazza del popolo è possibile avere un effetto acustico che vi permetti parlare anche da lontano? Come fare Avete mai sentito parlare di Piazza del Popolo e del suo effetto acustico? (funweek.it)
Video Piazza del