Problemi sull’Alta velocità tra Roma e Firenze | Frecciarossa in ritardo fino a oltre 60 minuti

Il “ritardo quotidiano” sulla linea ferroviaria questa volta tocca alla Roma-Firenze. “Verifiche sulla linea”, ha spiegato Ferrovie dello Stato, hanno portato a un rallentamento sulla Alta velocità tra la capitale e il capoluogo toscano provocando maggiori tempi di percorrenza per numerosi Frecciarossa e Italo.I disagi sono stati provocati dalla necessità dell’intervento dei tecnici di Rete ferroviaria italiana tra Orvieto e Chiusi attorno alle 8.45 e la circolazione ha iniziato a riprendere gradualmente attorno alle 10. Nel frattempo, i treni sono stati deviati su percorsi alternativi.I ritardi hanno superato i 60 minuti per tre Frecciarossa: il Salerno-Torino Porta Nuova delle 5.50, il Mantova-Roma Termini delle 6 e il Napoli-Milano delle 6.55. Gli altri treni dell’Alta velocità hanno registrato tempi di percorrenza maggiori fino a 40 minuti.
Problemi sull’Alta velocità tra Roma e Firenze |  Frecciarossa in ritardo fino a oltre 60 minuti

Ilfattoquotidiano.it - Problemi sull’Alta velocità tra Roma e Firenze: Frecciarossa in ritardo fino a oltre 60 minuti

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Lavori sull’alta velocità, la lunga estate per chi viaggia in treno. I nuovi orari di Trenitalia e Italo
  • Treno fermo sulla Bologna-Firenze, ritardi sul'Alta Velocità
  • Disagi sull’Alta velocità Roma-Firenze: caos a Termini e Tiburtina, treni in ritardo di 20 minuti - Un inconveniente tecnico sulla linea dell’Alta velocità Roma-Firenze ha provocato ritardi fino a 20 minuti. I tecnici hanno risolto il problema e la circolazione è tornato progressivamente alla ... (fanpage.it)
  • problemi sulalta velocita romaTreni, caos sulla linea Roma-Firenze, ritardi fino a 40 minuti per verifiche tecniche. Ecco le corse coinvolte - A partire dalle 8:45, la circolazione sulla linea Alta Velocità tra Roma e Firenze è rallentata a causa di verifiche tecniche sulla tratta nei pressi di Chiusi. Gli utenti ... (msn.com)
  • Treni, disagi sull’Alta Velocità Roma-Firenze: circolazione rallentata per problema tecnico - I disagi nascono da un inconveniente tecnico. I treni dell’Alta velocità Roma-Firenze stanno accumulando dei ritardi a causa di un problema sulla linea Nuovi disagi sulla linea Alta velocità che ... (canaledieci.it)
Video Problemi sull’Alta