Profilo social falso di Zattini chiede denaro il sindaco | Non accettate richieste e non inviate soldi

Forlì, 28 febbraio 2025 - Anche il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini è finito nelle mire dei truffatori che approfittano di profili social con un certo seguito per ottenere denaro o favori da chi cade nella loro rete.  Ad annunciarlo lo stesso Zattini che sul suo (vero) Profilo Facebook ha messo in guardia i followers: "E' stato creato un Profilo falso a mio nome - ha scritto - che invia richieste di amicizia e successivamente chiede denaro via Messenger. Non accettate richieste e non inviate soldi!".  Il sindaco Zattini aggiunge che il Profilo fake è già stato segnalato alle autorità competenti che provvederanno a bloccarlo il prima possibile. 
Profilo social falso di Zattini chiede denaro il sindaco |  Non accettate richieste e non inviate soldi

Ilrestodelcarlino.it - Profilo social falso di Zattini chiede denaro, il sindaco: “Non accettate richieste e non inviate soldi”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Profilo social falso di Zattini chiede denaro, il sindaco: “Non accettate richieste e non inviate soldi”
  • “Tornado devasta Forlì”: il sindaco Zattini presenta un esposto contro il video fake
  • "Tornado devasta Forlì, città distrutta", fake news procura allarme con migliaia di visualizzazioni sul web
  • "L’acqua dei nostri rubinetti, anche quella delle zone allagate e irraggiungibili, è potabile
  • Maltempo Emilia Romagna, le fake news: l’onda di un metro e mezzo in arrivo, l’apertura di una diga…
  • Creare un profilo falso sui social è reato? - La Cassazione ha più volte ripetuto che creare un profilo falso sui social è reato. Peraltro, di recente, la Suprema Corte ha dato un’interpretazione ancora più rigorosa della norma che vieta di ... (altovicentinonline.it)
Video Profilo social