Pronto soccorso rumoroso Notti insonni per i residenti
Notti insonni per chi abita al nuovo Pronto soccorso dell’ospedale di Lecco. E di giorno va solo un poco meglio. Non per l’ululato né per le luci blu a intermittenza delle sirene delle ambulanze. A tenere svegli i residenti sono gli impianti di filtraggio e ricircolo dell’aria, i cui compressori e le cui ventole provocano un frastuono continuo. "Un problema che sta creando disagi – segnala e racconta Carole Todeschini, 28 anni, una dei tanti che non riescono più a dormire, o almeno a riposare decentemente -. Il rumore in questione sembra essere causato dai sistemi di ricambio dell’aria e di altri impianti. Sebbene tali macchinari siano essenziali, il loro continuo e intenso rumore, soprattutto durante la notte, sta arrecando notevoli difficoltà, interferendo con il riposo e creando un disagio costante".
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Pronto soccorso rumoroso . Notti insonni per i residenti
- Pronto soccorso rumoroso . Notti insonni per i residenti
- Lecco, la protesta: «Il nuovo Pronto soccorso dell’ospedale Manzoni fa troppo rumore»
- Botti di Capodanno, a Napoli è pomeriggio e già hanno iniziato a sparare
- Il bambino ha una tosse abbaiante: le cause e cura della tosse da foca
- Rapallo, banda del tombino in azione nella notte: quattro vetrine spaccate e tre arresti
- Ancona, morso dal suo cane impaurito dai botti: ferito alla mano, corsa a Torrette
-
Pronto soccorso rumoroso . Notti insonni per i residenti - Lecco, la vettura era finita con le ruote fuori dalla strada durante una manovra di retromarcia. I soccorritori hanno recuperato l’uomo con un sistema di contrappesi e carrucole: è stato trasportato d ... (ilgiorno.it)
- A 83 anni cinque giorni in pronto soccorso in attesa di un ricovero al Goretti - Da quel momento è iniziata una permanenza che, dopo due notti in barella, ha avuto come "premio" il ricovero su un letto vero in una stanza del pronto soccorso. E siamo a cinque notti. Nei primi ... (latinatoday.it)
Video Pronto soccorso