Rapina a Capodanno arrestato anche il secondo giovane

Giovedì 27 febbraio il personale della squadra mobile ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Genova a carico di un tunisino di 28 anni, pluripregiudicato per reati contro la persona e gli stupefacenti, ritenuto responsabile del reato di tentata.
Rapina a Capodanno arrestato anche il secondo giovane

Genovatoday.it - Rapina a Capodanno, arrestato anche il secondo giovane

Leggi su Genovatoday.it
  • Rapina a Capodanno, arrestato anche il secondo giovane
  • Genova, arrestato un 28enne per la rapina di Capodanno: colpì un uomo con un pugno e un altro con una bottiglia
  • Polizia di Stato: arrestato il secondo presunto autore di una violenta rapina commessa a Capodanno
  • Pugni in faccia per rapinare un uomo del borsello a Capodanno: un arresto
  • San Sebastiano al Vesuvio, rapina con pistola a capodanno: arrestato 43enne
  • Ubriaco a Capodanno ruba un cellulare, poi aggredisce i poliziotti: arrestato
  • rapina a capodanno arrestatoPugni in faccia per rapinare un uomo del borsello a Capodanno: un arresto - È stato arrestato l'uomo ritenuto responsabile, insieme a un ragazzo di 19 anni finito in manette il 6 febbraio, della rapina avvenuta nella notte di Capodanno nel centro storico di Genova. Ieri, la S ... (primocanale.it)
  • rapina a capodanno arrestatoGenova, arrestato un 28enne per la rapina di Capodanno: colpì un uomo con un pugno e un altro con una bottiglia - La Polizia ha fermato il secondo presunto responsabile dell’aggressione avvenuta la notte del 1° gennaio nel centro storico ... (telenord.it)
  • Quattro minorenni minacciati e rapinati la notte di Capodanno: presi i responsabili - Arrestati i presunti responsabili della rapina compiuta a Sorgà la notte di Capodanno ai danni di quattro ragazzini minorenni. Era da poco trascorsa la mezzanotte del capodanno 2025, quando quattro ... (veronaoggi.it)
Video Rapina Capodanno