Rebus in difesa ora è emergenza Ascoli nei guai si ferma anche Forte
Brutte notizie anche sul fronte relativo a Francesco Forte. Dopo la tegola della pesante assenza del difensore argentino Marcos Curado che sarà costretto a restare fuori alcune settimane, l’Ascoli di Cudini ora sarà chiamato a rinunciare anche al centravanti romano che, a seguito degli esami strumentali svolti, finirà di nuovo appiedato in infermeria. "Gli accertamenti, ai quali si è sottoposto Francesco Forte - si legge nel bollettino medico diramato dal Picchio -, infortunatosi domenica scorsa durante la partita con la Ternana, hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro. L’attaccante ha iniziato il programma fisioterapico di recupero". L’infortunio occorso allo squalo di fatto spianerà la strada all’utilizzo di Corazza che è momentaneamente alle prese con un momento di rendimento poco felice.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Rebus in difesa, ora è emergenza. Ascoli nei guai, si ferma anche Forte
Potrebbe interessarti anche:
Difesa Ue - Bonaccini : ora confronto nel Pd ma no a conta interna
“Il mondo è cambiato. Ora la Banca europea non avrà più limiti a finanziare tecnologie di difesa”
- Rebus in difesa, ora è emergenza. Ascoli nei guai, si ferma anche Forte
- Ascoli, parte domani la settimana verso la sfida di Perugia: rebus difesa per Cudini
- L’Ue fa quadrato sulla difesa, il rebus dell’unità
- La Repubblica - Bari: emergenza in difesa, ma Longo ha già scelto. Rebus attacco
- Rebus in difesa: chi ci sarà accanto a Vogliacco tra Balogh e Valenti?
- Napoli, rebus per Conte: ritorno al 4-3-3 o fiducia al 3-5-2 e a Raspadori?
-
L'Ue fa quadrato sulla difesa, il rebus dell'unità - Piani diversi, potenzialmente sovrapponibili e con il rebus dell'unità per niente risolto. Dietro la ferrea volontà del riarmo dell'Unione europea, permane una serie di interrogativi. (ANSA) ... (ansa.it)
- Il Perugia ora mette fantasia in attacco. Emergenza-difesa: si valuta la svolta a tre - Ora ci sarà da capire se Zauli deciderà di impiegarli dall ... c’è da aprire il discorso meno piacevole in difesa. Zauli, infatti, si trova a fare i conti con qualche problema nel reparto arretrato. (sport.quotidiano.net)
- Juventus, ancora super emergenza in difesa. Savona acciaccato, Cambiaso non recupera. E ora Motta... - Sarà allora ancora emergenza per l'allenatore ... altro nuovo volto della difesa. SU SAVONA - Sugli esterni, la Juve potrà essere però dal primo minuto a stelle e strisce. (msn.com)
Video Rebus difesa