Restyling dello stadio timbro del Comune Ora il commissario può avviare la gara
LECCE – Il Comune di Lecce, attraverso il responsabile unico del procedimento, ha validato il progetto di fattibilità tecnico-economica per la riqualificazione dello dello stadio Via del Mare. La struttura commissariale dei Giochi del Mediterraneo può dunque avviare la procedura di gara, con iter.
Leggi su Lecceprima.it

Lecceprima.it - Restyling dello stadio, timbro del Comune. Ora il commissario può avviare la gara
Potrebbe interessarti anche:
Restyling stadio Maradona - l?assist di Manfredi : «Con il Napoli c?è sintonia»
Stadio Maradona - il progetto per il restyling : capienza - pista e ‘modello Olimpico’
- Restyling dello stadio, timbro del Comune. Ora il commissario può avviare la gara
- Consiglio, un cantiere unico per realizzare il nuovo stadio Tardini. Via libera alla riqualificazione del comparto Stu Pasubio. Pizzigalli subentra a Salzano
- CF - Stadio, Inter e Milan disilluse: atteso il vincolo che mette fine all'idea nuovo San Siro
-
Restyling del Franchi, arriva il protocollo: "Garantiamo trasparenza e diritti degli operai" - Annullata l'Udienza Giubilare del 1° marzo. Effettuate stamattina altre analisi, si attendono i risultati. Il Vaticano: "Ha dedicato la mattina alla fisioterapia respiratoria alternandola al riposo, ... (msn.com)
- C'era volta lo stadio Vestuti. Nè il Comune, nè la Salernitana pensano al restyling - Salerno inciampa nuovamente nella gestione delle sue strutture sportive. Lunedì pomeriggio, i giocatori impegnati al campo sportivo comunale “Rinaldo Settembrino” si sono ... (tuttosalernitana.com)
-
Stadio Maradona a Napoli, il Comune a De Laurentiis: «Riaprire il terzo anello per il restyling» - Rifunzionalizzare il terzo anello del Maradona e renderlo interamente agibile quale «passante» dove collocare gli spettatori mentre partirebbero i lavori di ristrutturazione ... (ilmattino.it)
Video Restyling dello