Roma-Como la conferenza stampa di Ranieri | Dovbyk da domani dovrebbe essere a disposizione

Dopo la netta vittoria per 4-0 contro il Monza nel Monday Night, la Roma va caccia del quarto successo consecutivo in campionato. I giallorossi affronteranno il Como nella 27ª giornata di Serie A, nel match in programma domenica 2 marzo allo Stadio Olimpico alle 18:00. Segui con noi la conferenza stampa di Claudio Ranieri a Trigoria a due giorni dalla partita.2 minuti fa28 Febbraio 2025 13:01 13:01Nuovo allenatore?Mi hanno preso anche con l’obiettivo di prendere un allenatore, io consiglio, poi starà ai Friedkin decidere. Io sono qui per questo. I ragazzi hanno sofferto molto l’inizio del campionato e adesso stanno raccogliendo quello che è nelle loro possibilità. A me non dà fastidio, voi vi potete anche sbizzarrire dicendo una lista di nomi.3 minuti fa28 Febbraio 2025 13:00 13:00Dovbyk?Godiamocelo, sta recuperando.
Roma-Como la conferenza stampa di Ranieri |  Dovbyk da domani dovrebbe essere a disposizione

Sololaroma.it - Roma-Como, la conferenza stampa di Ranieri: “Dovbyk da domani dovrebbe essere a disposizione”

Leggi su Sololaroma.it
  • Ranieri diretta prima di Roma-Como: segui la conferenza stampa
  • Roma-Como, tra poco la conferenza stampa di Ranieri – LIVE
  • Verso Roma-Como: domani alle 13 la conferenza stampa di Ranieri
  • Roma-Como: domani alle 13 la conferenza stampa di Ranieri
  • Roma-Como, a breve LIVE la conferenza stampa di Ranieri
  • Roma-Como, domani alle 13 Ranieri in conferenza stampa
  • roma como conferenza stampaRanieri diretta prima di Roma-Como: segui la conferenza stampa - La conferenza stampa di Ranieri in vista di Roma-Como è in programma dalle ore 13. (corrieredellosport.it)
  • Verso Roma-Como: domani alle 13 la conferenza stampa di Ranieri - L'allenatore giallorosso torna a parlare nella sala stampa del Centro Sportivo Fulvio Bernardini, a due giorni dalla sfida dello Stadio Olimpico ... (ilromanista.eu)
  • roma como conferenza stampaRoma-Porto, conferenza stampa di Ranieri: «Letexier è un arbitro bravissimo. Tengo sempre alta la guardia» - Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Porto. L’allenatore giallorosso ha tutto il gruppo a disposizione a eccezione ... (msn.com)
Video Roma Como