Roma Femminile al via la Poule Scudetto | Juventus prima avversaria

Nelle ultime due settimane gli impegni delle nazionali si sono presi la scena, con l’Italia vittoriosa con il Galles e poi sconfitta 3-1 dalla Danimarca nelle prime due giornate di Nations League. Archiviato questo capitolo sarà nuovamente ora di concentrarsi sul campionato, con la Roma Femminile che dovrà affrontare la Poule Scudetto. Il ritorno in campo della formazione di Spugna sarà subito scoppiettante e potrebbe indirizzare l’obiettivo per il finale di stagione, con le giallorosse che se la vedranno con la Juventus.Spugna per riaprire il campionatoAd inaugurare la fase decisiva della stagione sarà immediatamente la sfida con le bianconere, che sembrano essere le principali indiziate a conquistare lo Scudetto. Questo infatti è quanto ci ha raccontato la regular season, che si è conclusa con la Juventus in vetta al campionato a quota 45 punti, con sette punti di vantaggio sull’Inter e ben dieci sulla Roma, che occupa la terza posizione e che per restare in corsa dovrà iniziare subito con il piede giusto.
Roma Femminile al via la Poule Scudetto |  Juventus prima avversaria

Sololaroma.it - Roma Femminile, al via la Poule Scudetto: Juventus prima avversaria

Leggi su Sololaroma.it
  • Al via la seconda fase di campionato: nella poule scudetto è subito Juventus-Roma in diretta su Rai 2 e DAZN. Sabato Lazio-Sampdoria
  • Femminile, al via la vendita dei biglietti per Roma-Sassuolo di Coppa Italia
  • Al via il bando “Chimica e Fisica al Femminile” 2025: un’opportunità per le laureate STEM
  • Al via le semifinali di Coppa Italia: aprono le detentrici della Roma a Sassuolo
  • Coppa Italia Femminile, SASSUOLO-ROMA 1-3: Viens, Corelli e Giugliano firmano il tris nella semifinale di andata (FOTO)
  • Al via con la Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20, si parte da Roma con il primo raduno territoriale
  • roma femminile al viaFemminile, al via la vendita dei biglietti per Roma-Sassuolo di Coppa Italia - Il club giallorosso ha annunciato la possibilità di acquistare i tagliandi per la semifinale di ritorno, in programma il 5 marzo (ore 18) al Tre Fontane ... (ilromanista.eu)
  • roma femminile al viaStarting Six: Roma vince e spera, Perugia e Cuneo salve - La puntata al femminile ci racconta della penultima di regular season nella quale le giallorosse hanno sbancato Busto e lasciato il penultimo posto a Firenze, sconfitta in casa da Conegliano. Milano v ... (tuttosport.com)
  • Roma Femminile, verso la Poule Scudetto: i numeri del primo storico pack - Oltre alla gran risposta per la squadra maschile in vista del Como e dell'Europa League, ottimi dati anche per le ragazzo di Spugna ... (ilromanista.eu)
Video Roma Femminile