Roma Tonetto | Riscatterei Saelemaekers per 20 milioni

Dopo anni di meteore e incognite, la Roma ha finalmente trovato una certezza sulla corsia di destra. Alexis Saelemaekers è diventato uno dei punti fermi della squadra di Claudio Ranieri, che dal suo arrivo lo ha schierato come esterno di centrocampo nel 3-4-2-1. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: 5 gol (massimo in carriera) e 3 assist in 15 partite di campionato. Il belga si è traferito in prestito secco dal Milan, che adesso chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro per il suo cartellinoTonetto: “Saelemaekers e Angelino sono esterni da Champions”Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Max Tonetto, ex terzino sinistro della Roma, ha parlato della condizione dei due esterni titolari dei giallorossi: “Saelemakers e Angelino sono pronti per la Champions? Parliamo di due esterni di ottimo livello, non c’è dubbio.
Roma Tonetto |  Riscatterei Saelemaekers per 20 milioni

Sololaroma.it - Roma, Tonetto: “Riscatterei Saelemaekers per 20 milioni”

Leggi su Sololaroma.it
  • Tonetto: "Riscatterei Saelemaekers per 20 milioni. Il belga è un giocatore moderno"
  • Tonetto: “Riscatterei assolutamente Saelemaekers, sa fare diversi ruoli con profitto” - AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24
  • Giovanni Malagò presidente della Roma? Lo scenario che potrebbe cambiare il club giallorosso
  • Roma, Saelemaekers conquista tutti: il club pronto a riscattarlo - Prestazioni eccellenti, la Roma vuole tenerlo Da quando è arrivato alla Roma, Alexis Saelemaekers ha mostrato un rendimento straordinario, guadagnandosi la fiducia di allenatore e tifosi. (informazione.it)
  • Roma, Saelemaekers conquista tutti: il club pronto a riscattarlo - Da quando è arrivato alla Roma, Alexis Saelemaekers ha mostrato un rendimento straordinario, guadagnandosi la fiducia di allenatore e tifosi. Il centrocampista belga, in prestito dal Milan ... (europacalcio.it)
  • Saelemaekers e il record di gol (mai così tanti in carriera): la Roma vuole riscattarlo - La Roma è tornata a volare e ieri nella vittoria contro il Monza Alexis Saelemaekers è stato tra i protagonisti principali. Ha aperto le marcature con un meraviglioso sinistro a giro. (ilmessaggero.it)
Video Roma Tonetto