Salvini Chi ha paura di Trump ha paura del futuro

SATURNIA (GROSSETO) (ITALPRESS) – “Chi ha paura di Trump ha paura del futuro, chi pensa che a Washington ci sia un nemico non ha capito nulla, c’è una grande possibilità di cambiamento”. Lo ha detto Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, intervenendo alla quinta edizione del “Forum in Masseria – Winter Edition”, a Saturnia.“Può essere una grande occasione per l’economia – ha aggiunto -. Anche la politica minacciosa dei dazi può essere un’occasione di guadagno di terreno delle nostre aziende nel sistema Italia, certo bisogna capire come reagire ma Trump è uomo di business”. Per il ministro Salvini “fa ridere l’idea della Von der Leyen di lanciare i contro dazi”.– Foto IPA Agency –(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Salvini Chi ha paura di Trump ha paura del futuro

Unlimitednews.it - Salvini “Chi ha paura di Trump ha paura del futuro”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Salvini “Chi ha paura di Trump ha paura del futuro”
  • Salvini: “Chi ha paura di Trump teme il futuro, i contro-dazi di von der Leyen fanno ridere”
  • Dazi, Salvini: Chi ha paura di Trump teme il futuro, contro-dazi di Vdl fanno ridere - Geagency
  • Trump e Vance, la logica del saloon
  • Salvini "Chi ha paura di Trump ha paura del futuro"
  • Salvini “Chi ha paura di Trump ha paura del futuro”
  • salvini ha paura trumpSalvini: “Chi ha paura di Trump teme il futuro, i contro-dazi di von der Leyen fanno ridere” - "Chi ha paura di Trump ha paura del futuro. C'è una grande opportunità di cambiamento. Anche la politica minacciosa dei dazi può essere occasione di ulteriore guadagno di terreno per le imprese del si ... (msn.com)
  • salvini ha paura trumpSalvini “Chi ha paura di Trump ha paura del futuro” - SATURNIA (GROSSETO) (ITALPRESS) - "Chi ha paura di Trump ha paura del futuro, chi pensa che a Washington ci sia un nemico non ha capito nulla, c'è una gra ... (italpress.com)
  • salvini ha paura trumpUe: Salvini, non deve avere paura di Trump ma di qualche nemico interno - Milano, 26 feb. (LaPresse) - "Vance ha detto che il re è nudo. L'Europa non deve avere paura di Trump o dei dazi ma di qualche nemico interno o suo", che ... (msn.com)
Video Salvini Chi