Sangiuliano il tribunale dei Ministri acquisisce otto fatture di trasferte con Boccia
L’inchiesta che vede coinvolto l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, prosegue con una proroga delle indagini disposta dal tribunale dei Ministri. Gli inquirenti stanno esaminando ulteriori atti, tra cui fatture e registri relativi a otto trasferte a cui Sangiuliano ha preso parte insieme a Maria Rosaria Boccia. Il tribunale dei Ministri vuole chiarire se le spese per i viaggi della donna siano state coperte con fondi pubblici, ipotesi che potrebbe configurare il reato di peculato.Maria Rosaria Boccia (Imagoeconomica).I viaggi nel mirino del tribunale dei Ministri: Pompei prima del G7 cultura, Taormina e Polignano a MareTra le trasferte al vaglio della magistratura figurano il viaggio a Pompei del 3 giugno, in prossimità del G7 della Cultura, e quello a Taormina dello stesso mese.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Sangiuliano, il tribunale dei Ministri acquisisce otto fatture di trasferte con Boccia
- Sangiuliano-Boccia, il tribunale dei ministri acquisisce le fatture di otto trasferte
- Sangiuliano - Boccia, il tribunale dei ministri acquisisce le fatture di otto trasferte
- Sangiuliano, il tribunale dei Ministri acquisisce otto fatture di trasferte con Boccia
- Sangiuliano, prorogate le indagini. Nuovi approfondimenti sulle spese dei comuni per Maria Rosaria Boccia
- L’Erasmus è servito così il cibo è studio. Grazie all’ospitalità
- Caso Sangiuliano, il relatore: "Respingere la richiesta del Tribunale dei ministri" - LaPresse
-
Sangiuliano e le accuse di peculato, il caso non è chiuso: acquisiti nuovi documenti - L’inchiesta per peculato e rivelazione di segreto che vede indagato l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, va avanti. Non solo. Ora sulla scrivania dei tre giudici che compongono il Tribuna ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Sangiuliano-Boccia, il tribunale dei ministri acquisisce fatture su otto trasferte - Chiesta una proroga delle indagini. Nel mirino anche la missione a Pompei dove l’ex ministro ha ricevuto la chiave d’oro della città ... (roma.repubblica.it)
-
Sangiuliano, prorogate le indagini. Nuovi approfondimenti sulle spese dei comuni per Maria Rosaria Boccia - Il tribunale dei ministri acquisisce nuove carte dalla procura nell'inchiesta sull'ex titolare del Mic accusato di peculato e rivelazione di segreto nel rapporto con la mancata consigliera ai grandi e ... (msn.com)
Video Sangiuliano tribunale