Scontri fra tifosi in A12 divieto di trasferta per 4 mesi per gli ultras di Lucchese e Perugia
LUCCA – Dovranno stare lontani dagli stadi per le gare in trasferta per 4 mesi, quindi fino alla fine del campionato i tifosi di Lucchese e Perugia che si sono resi protagonisti di violenti Scontri sull’autostrada A12 domenica 23 febbraio.È la decisione del ministero dell’interno che ha emesso uno specifico provvedimento dopo aver acquisito le informazioni dalle Questure di Perugia e di Lucca.Dopo gli Scontri le indagini, al momento, hanno portato a un arresto di un tifoso perugino, responsabile di un’aggressione a colpi di bastone, e a tre denunce di ultras rossoneri. Ma potrebbero non essere gli unici provvedimenti: sono attesi, infatti, anche Daspo per alcuni dei partecipanti agli Scontri dopo la visione dei video delle telecamere e l’analisi delle targhe dei veicoli che trasportavano i supporter alle trasferte in Liguria.Leggi su Corrieretoscano.it
Potrebbe interessarti anche:
Scontri fra tifosi in A12 - trasferte vietate per quelli di Lucchese e Perugia fino a fine stagione
Lucca : chiuso il settore ospiti per i tifosi biancorossi dopo gli scontri
Inter - Daspo a 8 tifosi dopo gli scontri con la Polizia a Lecce!
- Scontri fra tifosi in A12: divieto di trasferta per 4 mesi per gli ultras di Lucchese e Perugia
- Battaglia urbana sull’A12. Violenti scontri fra tifosi
- Scontri tra tifosi in autostrada, libero l'ultrà del Grifo arrestato
- Stangata per i tifosi della Lucchese dopo gli scontri in autostrada: stop alle trasferte per 4 mesi
- Scontri fra ultras sull'A12: caccia ai tifosi violenti e cosa è successo in quei 10 minuti di follia
- Scontri tra tifosi, provvedimenti per due ultras viareggini
-
Libero l'ultrà perugino arrestato per gli scontri di domenica con i tifosi della Lucchese - Il gip ha convalidato l'arresto e disposto la scarcerazione con obbligo di presentazione e firma. Non può accedere ai luoghi in cui sono in corso manifestazioni sportive ... (rainews.it)
-
Scontri ultrà in A12, scarcerato il tifoso del Perugia: «Ci siamo difesi» - Il giudice Natalia Giubilei ha disposto la scarcerazione del tifoso del Perugia arrestato con l’accusa di rissa aggravata in seguito agli scontri tra ultrà che domenica pomeriggio ... (ilmessaggero.it)
-
Scontri fra ultras sull'A12: caccia ai tifosi violenti e cosa è successo in quei 10 minuti di follia - LUCCA. Saranno giorni di intenso lavoro per la Digos intenta a identificare i partecipanti ai violenti scontri scoppiati nel primo pomeriggio di domenica – all’altezza dell’area di servizio Versilia s ... (msn.com)
Video Scontri fra